Tutte le notizie su The Walking Dead 8: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Da Hill House a The Romanoffs lo speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.
I mini-episodi di The Walking Dead: Red Machete riuniti in un unico video che racconta la storia del machete di Rick Grimes e degli altri membri della serie.
Chandler Riggs, l'attore che interpreta Carl in The Walking Dead, ha detto la sua sul sorprendente legame tra il figlio di Rick ed il villain Negan.
Lo scontro tra Rick e Negan non ha regalato all'adattamento dei fumetti di Robert Kirkman un'accoglienza particolarmente calorosa da parte del pubblico.
I Whisperers saranno i nuovi villain in arrivo nella nona stagione? A quanto pare no.
Dopo sedici episodi pieni di alti e bassi, l'ottava stagione della serie AMC arriva alla risoluzione del suo lungo conflitto. Dopo le ostilità contro Negan, è giunto il tempo di ripensare la sopravvivenza, una comunità e, forse, una serie intera.
Scott M. Gimple anticipa che dopo aver messo un punto fermo, per la serie horror si aprirà una nuova fase.
L'ultima puntata dell'ottava stagione della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman andrà in onda domenica 15 aprile.
Dedicato quasi interamente al suo affascinante antagonista, il penultimo episodio dell'ottava stagione si interroga sul senso del perdono e della pace. La risposta scava dentro un irrefrenabile desiderio di vendetta.
La quindicesima puntata dell'ottava stagione andrà in onda sugli schermi americani domenica 8 aprile
Introspettivo e frammentato, il terzultimo episodio dell'ottava stagione conferma la totale anarchia del suo storico protagonista al quale contrappone un Negan molto più razionale e misericordioso.
Il quattordicesimo episodio dell'ottava stagione andrà in onda sugli schermi americani domenica 1 aprile.
Ricco di azione e non privo delle solite ingenuità di scrittura, il nuovo episodio dello show AMC segna il tanto agognato ritorno degli erranti, per troppo tempo relegati a semplice sottofondo di una serie di cui erano stati i naturali co-protagonisti.
Il tredicesimo episodio dell'ottava stagione andrà in onda sugli schermi americani nella sera del 25 marzo.
Dopo un episodio sciatto e deludente, l'ottava stagione della tanto amata e odiata serie AMC ritorna sulla retta via. Ci riesce mettendo i suoi due personaggi più carismatici l'uno contro l'altro e presentando un'interessante alternativa a questi due violenti leader.
Il dodicesimo episodio dell'ottava stagione andrà in onda sugli schermi americani nella sera del 18 marzo.
Con Rick e Michonne fuori scena, l'undicesimo episodio dell'ottava stagione ondeggia tra la fuga verso Hilltop di padre Gabriel, la difficile convivenza di Dwight con Daryl e i dilemmi da leader vissuti da Maggie. Un episodio davvero scialbo e incolore, sollevato sul finale dal solito Negan.
L'inizio della seconda parte dell'ottava stagione di The Walking Dead ha registrato il numero più basso d'ascolti e rating dai tempi della prima stagione.
L'undicesimo episodio dell'ottava stagione andrà in onda sugli schermi americani l'11 marzo.
Suddiviso in sei capitoli, il decimo episodio dell'ottava stagione mostra tutti i limiti di una narrazione corale sfilacciata e squilibrata. A salvare il tutto, per fortuna, c'è l'opposizione sempre più estrema tra il padre di Carl e il leader dei Salvatori.