Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore ha discusso con TVLine.com del suo personaggio, del suo atteggiamento cauto per il futuro e della vendetta contro il Governatore.
Un ruolo misterioso per l'attrice, che sarà introdotta a metà della quarta stagione del serial.
La companion series attualmente in fase di progettazione debutterà nel 2015. Intanto nella serie arriva un nuovo personaggio interpretato da Christian Serratos.
La AMC sta collaborando con la Università della California di Irvine per un corso di studi online ispirato alla zombie-series.
Il cast e i produttori hanno offerto una serie di indizi sullo sviluppo della serie e dei personaggi per la prossima stagione, la quarta per il serial horror di AMC.
E' in uscita, per la collana Horror Project, la prima guida completa dedicata al cinema dei morti viventi, scritta dal critico Francesco Lomuscio.
Il cast e gli autori sono intervenuti alla convention presentando il nuovo trailer per la prossima stagione della serie.
Continua la nostra esplorazione nella storia degli 'shocker' televisivi, ispirata dall'impatto deflagrante che ha avuto il nono episodio della terza stagione de Il trono di spade, Le piogge di Castamere.
Per festeggiare il nostro quinto compleanno, vogliamo ricordare, senza altre particolari pretese, i colpi di fulmine cinematografici e televisivi scoccati da quel 4 giugno 2008.
Chad Coleman, Sonequa Martin-Green ed Emily Kinney sono stati promossi a regular per la prossima stagione. Inoltre la produzione è alla ricerca di Roy Stark.
La terza stagione della serie AMC, e lo showrunner Glen Mazzara, salutano gli spettatori con un season finale atipico, che non scioglie la tensione e lascia aperti molti dei nodi narrativi accumulati in questi 16 episodi.
Il perfido Governatore continuerà ad essere una spina nel fianco di Rick & Co.
Ormai a un passo dal finale di stagione, la serie basata sul fumetto di Robert Kirkman si concentra sui personaggi di Andrea e Merle, con due episodi che "riscattano" a loro modo entrambi.
Con questi Ripulire e Apri gli occhi, la terza stagione della serie AMC si avvia al suo finale. Due episodi entrambi di passaggio, che sembrano tuttavia spianare la strada per l'inevitabile showdown.
La terza, vivace stagione della serie AMC ci regala due episodi intensi, che iniziano a preparare l'attesa per un finale ancora tutto da decifrare.
Il film di Jackson si piazza a quota nove. Seguono Vita di Pi e Skyfall con otto e sette nomination. In ambito televisivo Fringe guida le candidature a quota sei.
Dopo la pausa di inizio inverno, la serie AMC torna con un episodio dal ritmo più che mai sostenuto, con la consueta densità di eventi, accolto ancora una volta da ascolti da record oltreoceano.
Il supervisore alla produzione è in trattative per prendere il posto di Glen Mazzara come showrunner della serie.
Dr House che saluta, The Walking Dead e le altre conferme, accanto a debutti in sordina, fallimenti e mezzi fallimenti: una carrellata del 2012 seriale, delle serie TV che abbiamo visto o vedremo nel prossimo futuro.
L'uscita di scena di Glen Mazzara ha creato scompiglio tra gli showrunner di altre serie TV tra cui Kurt Sutter e Shawn Ryan che hanno espresso la loro opinione in merito, chiamando in causa anche Robert Kirkman.