Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Un nuovo shuffle ai vertici della hit serie della AMC, in una dichiarazione congiunta la produzione e l'autore annunciano la decisione al pubblico. Inoltre il canale ha confermato il ritorno della serie per una quarta stagione.
Annunciate le due tradizionali selezioni dell'American Film Institute concernenti il cinema e la televisione: escluso illustre da quella filmica è The Master di P.T. Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA.
L'atteso mid-season finale per la serie targata AMC arriva con due episodi ricchi di azione, ma anche di momenti caratterizzati da notevole inquietudine. Un giro di boa premiato ancora da grandi ascolti, che hanno superato quelli dell'analogo appuntamento di un anno fa.
Uno dei personaggi chiave della saga sta per arrivare nella serie nell'ottavo episodio intitolato Made to Suffer.
Dopo l'uscita di scena di due personaggi fondamentali, la serie AMC prosegue con due episodi ricchi di eventi e svolte importanti, che preparano la fusione delle due storyline principali della stagione.
Un episodio che stupisce e colpisce duro, e che rappresenta la conferma, per la serie AMC, di una stagione votata all'imprevedibilità.
Dopo l'episodio Killer Within Robert Kirkman e Glen Mazzara rispondono alle domande sul futuro della serie.
La serie basata sul fumetto di Robert Kirkman ci regala un episodio in un certo senso anomalo, in cui alla storyline principale se ne sostituisce una seconda, col ritorno di Merle e l'introduzione di un nuovo, inquietante personaggio.
Dopo gli straordinari risultati della première di stagione, la serie AMC ci offre un episodio di transizione, non mancante tuttavia di azione e di eventi di peso, caratterizzato da una buona progressione narrativa.
In anteprima, le prime impressioni sulla season première della terza stagione di The Walking Dead, che vedrà l'entrata in scena del famigerato Governatore.
Lo showrunner Glen Mazzara ha lasciato intendere in un'intervista che potrebbe esserci la possibilità di un prequel.
Durante un'intervista Steven Yeun e Lauren Cohan hanno svelato cosa aspetta ai due personaggi nell'immediato futuro.
Lo showrunner Glen Mazzara rilascia alcune dichiarazioni sui personaggi della serie e sulle loro storyline per la prossima stagione.
La produzione ha lanciato una raccolta di sangue che darà ad alcuni fortunati la possibilità di visitare il set della quarta stagione dello show.
L'attore si unirà alla produzione del serial per recitare nel ruolo del braccio destro del Governatore.
La produzione ha annunciato che la terza stagione - di cui è stato mostrato anche il trailer - debutterà in tutto il mondo contemporaneamente durante la settimana del 14 ottobre.
La seconda stagione della serie horror AMC si chiude con un episodio ricco di azione, che vede la preparazione a un diverso setting e l'introduzione di un nuovo affascinante personaggio.
Il co-creatore della serie ha commentato il finale della seconda stagione e svela alcuni dettagli sulle storyline della terza. Nel cast sta per arrivare Danai Gurira nel ruolo di Michonne. Consigliamo ai lettori che non desiderano anticipazioni sulla terza stagione di non leggere questa news.
Il creatore Robert Kirkman ha risposto a delle domande durante un'intervista che lo hanno portato a svelare un particolare sviluppo per la terza stagione. Vi invitiamo a non leggere se non volete conoscere ulteriori dettagli.
La serie AMC si prepara a salutare la sua seconda stagione con uno dei suoi migliori episodi, in cui viene infine risolto uno dei suoi motivi-chiave.