The Pitt è una Serie TV con Noah Wyle e Patrick Ball, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di The Pitt è attualmente in corso. Sono state prodotte 3 stagioni.
La vita quotidiana degli operatori sanitari in un ospedale di Pittsburgh mentre affrontano crisi personali, problemi lavorativi e il peso emotivo della cura di pazienti gravemente malati. I medici, i chirurghi, gli infermieri, i paramedici, insomma gli eroi ogni giorno in prima linea.
Al centro c’è il dottor Michael “Robby” Robinavitch, ancora segnato dagli effetti della pandemia e dalla perdita del suo mentore. Quando un nuovo gruppo di specializzandi e tirocinanti entra a far parte del sovraffollato e sotto-organico pronto soccorso del Trauma Medical Center di Pittsburgh – noto affettuosamente come "The Pitt" – si unisce a un team eterogeneo per affrontare ogni turno con determinazione e umanità.
Mentre Robby si trova a fare i conti con una dirigenza ospedaliera più attenta ai tagli di bilancio che alla cura dei pazienti, i giovani medici scoprono in prima persona le difficoltà, le emozioni e le sfide della medicina d’urgenza.
The Pitt è una serie TV attualmente in corso composta da 3 stagioni. Uscita in USA il 9 Gennaio 2025. In onda per la prima volta in Italia il 24 settembre 2025 su Sky Atlantic.
Se possibile, ancor più folgorante. Lo sottoscriviamo, per quanto il giudizio della critica sia sempre rimandato a quello del pubblico: attualmente, nessuna serie televisiva è minimamente avvicinabile a The Pitt. Fuori scala, esempio massimo di narrazione verticale. Il tempo, il cuore, la morte che insegue …
Attualmente The Pitt ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Pitt è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.9 su 10
La nostra video intervista a due dei protagonisti del fenomenale show. Tra empatia, pressione sociale e "storie da raccontare". La serie è su HBO Max.
La piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery arriva in Italia: quanto costa, come abbonarsi, quali serie e film ci sono in catalogo? Movieplayer.it risponde a tutte le domande.
Le due star di ER celebrano il trionfo della nuova serie di Noah Wyle, che si è portata a casa due statuette tra quella per miglior serie drammatica.
Caos, umanità e realismo: il medical drama con Noah Wyle non cambia l'assetto narrativo ma anzi lo equilibra al millimetro, avvicinando il tono ad un brano rock anni 90. Per distacco, ancora la miglior serie televisiva in circolazione. Su HBO Max dal 13 gennaio.
Il protagonista del medical drama ambientato in un pronto soccorso ha condiviso qualche dettaglio dei progetti per i prossimi episodi.