Tutti i contenuti su The Path: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La serie con Aaron Paul si chiude dopo tre stagioni, mentre il dramma di Alan Ball si conclude dopo soli 10 episodi.
I nuovi episodi dello show saranno disponibili a partire dal 17 gennaio.
Hulu ha annunciato quando ritorneranno la serie dominatrice agli Emmy e The Path, oltre a comunicare le première di Hard Sun e The Looming Tower.
Lo show con protagonisti Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy ritornerà sugli schermi nel 2018.
È appena iniziata sulla piattaforma Hulu la seconda stagione di The Path, la serie drammatica incentrata su un controverso culto religioso che diventa il teatro dei conflitti fra un terzetto di personaggi in rotta di collisione. Vi proponiamo la nostra recensione dei due episodi della doppia première.
Il protagonista di The Path ha raccontato qualche curiosità legata alla lavorazione della seconda stagione della serie di Hulu.
Lo show con protagonisti Aaron Paul, Hugh Dancy e Michelle Monaghan ritornerà sugli schermi americani a gennaio.
Un culto esoterico dai contorni minacciosi è il nucleo narrativo di The Path, prodotta dal servizio di streaming Hulu: il nostro commento ai primi due episodi di questa nuova serie a metà strada fra dramma e thriller, interpretata da Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy.
Ecco l'incipit della controversa serie in 10 episodi che debutterà oggi su Hulu. Nel cast anche Michelle Monaghan.
Misteri e segreti in arrivo con la serie che prenderà il via su Hulu il 30 marzo. Aaron Paul, Hugh Dancy e Michelle Monaghan raccontano la loro esperienza sul set in un interessante video.
Sta per iniziare sulla piattaforma digitale americana Hulu una nuova serie tv con le star di Hannibal e Breaking Bad.
Brividi e dramma nelle prime immagini della serie originale di Hulu che vede Hugh Dancy nei panni del tetro leader di una setta.