The Path: i primi tre minuti dello show con Aaron Paul e Hugh Dancy

Ecco l'incipit della controversa serie in 10 episodi che debutterà oggi su Hulu. Nel cast anche Michelle Monaghan.

Atmosfere post-apocalittiche nell'incipit di The Path, nuova serie originale prodotta da Hulu. Lo show, che vede nel cast le star Aaron Paul, Hugh Dancy e Michelle Monaghan, racconta la storia di una famiglia coinvolta in una setta pesudoreligiosa, il Meyerist Movement, che mantiene assolutamente custoditi i suoi più preziosi segreti. C'è del mistero, dunque, ma sembra che si esploreranno molto questioni più ampie, di credenze e fede, e il modo in cui influiscono sulle relazioni. Impossibile non pensare a Scientology, anche se non vi è nessun esplicito riferimento.

Nella prima scena, teatro di un terribile incidente, facciamo subito la conoscenza dell'ambiguo Cal Roberts, oscuro leader della setta che interviene per prestare i primi soccorsi e, probabilmente, fare nuovi proseliti.Al centro di The Path troveremo la coppia di sposa formata da Eddie e Sarah (Aaron Paul e Michelle Monaghan), i quali vengono attirati nella setta. La torbida e ambigua relazione dei due coniugi con Cal Roberts sconvolgerà gli equilibri della loro esistenza.

La prima stagione di The Path, composta da dieci episodi, farà il suo debutto oggi su Hulu, la piattaforma streaming americana. Fanno parte del cast anche Kyle Allen nel ruolo di Hawk Lane, figlio di Eddie e Sarah, Amy Forsyth in quello della sua compagna di scuola Ashley Fields, Sarah Jones e Rockmund Dunbar, che si calerà nei panni del Detective Abe Gaines.