Tutti i contenuti su The Last Man on Earth: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'ascia delle cancellazioni di maggio è calata impietosamente su diversi show, tra cui Brooklyn Nine-Nine e The Last Man On Earth. Ma i fan non ci stanno e chiedono giustizia.
Due importanti conferme per Fox. Ben McKenzie tornerà per la quarta volta nei panni di Jim Gordon. Prosegue anche la serie creata da Will Forte.
La commedia post-apocalittica creata da Will Forte si congeda - per ora - con un altro finale forte e sorprendente, arricchito dalla presenza di Jason Sudeikis.
Prosegue la serie tv creata e interpretata dal brillante Will Forte. Rinnovata per il quarto anno anche Brooklyn Nine-Nine.
La commedia post-apocalittica torna dopo la pausa natalizia con una puntata speciale, interamente dedicata all'ospite d'onore della seconda stagione.
Tandy e Carol Pilbasian alla Casa Bianca! Dal 5 gennaio ogni martedì alle 22:45 in prima visione assoluta su Fox Comedy
Il nostro commento alla premiere della seconda stagione della commedia post-apocalittica creata da Will Forte.
Online due brevi teaser della spassosissima serie con Will Forte, che stavolta sembra farà danni a Washington.
Seguiamo giorno per giorno gli eventi della più importante convention di cinema, fumetti e fantascienza del mondo. Tra i momenti più attesi i panel dedicati a Star Wars, a Warner/DC Comic e a The Hateful Eight di Quentin Tarantino.
Il network americano ha diffuso il palinsesto autunnale annunciando il ritorno di Gotham e The Last Man on Earth e l'arrivo di nuove serie come Scream Queens e Minority Report.
Si è conclusa il 3 maggio in America la prima annata della nuova comedy di successo della Fox, di cui è già stata confermata la seconda stagione.
Il nostro commento ai primi episodi della nuova commedia televisiva di successo della Fox.
Dopo il successo americano arriva in Italia la serie comedy dell'anno dal 28 aprile ogni martedì su FoxComedy alle 23:15
Sarà una sette giorni senza grandi colpi di scena in televisione, se si eccettua per il ritorno del crime britannico con Jamie Dornan e Gillian Anderson e per l'esordio della serie comedy ideata da Will Forte.
Il network Fox ha confermato la comedy ideata, prodotta e interpretata da Will Forte, dopo l'ottimo riscontro ottenuto da parte della critica e del pubblico.
Oggi alle 14.30, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it parleremo della terza stagione di House of Cards ma anche di altre serie tv: Legends, Empire e Last Man on Earth.
L'attrice affiancherà Will Forte nella serie tv creata da Phil Lord e Chris Miller, di cui è già in produzione la prima stagione.
La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e districarsi tra le decine di nuove proposte non è facile: per semplificarvi la vita abbiamo scelto le 20 serie tv più interessanti, sulla carta, in ordine di uscita
Due limited event series per la volpe (Gracepoint e Wayward Pines), due re-imagining (Red Band Society), due adattamenti (Backstrom) e un prequel (Gotham), sono tra i progetti scelti per la prossima stagione televisiva.
Phil Lord e Chris Miller firmano la nuova serie della Fox, una commedia che vedrà protagonista il brillante Will Forte.