Tutti i contenuti su The Good Wife: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Lo show di Michelle e Robert King non rallenta il suo passo forsennato e ci lascia ancora una volta piuttosto in apprensione. Oltre a dover affrontare una grana dopo l'altra per tirare fuori Cary dal carcere, Alicia è anche alle prese con una causa importante legata al cliente più importante della Florrick/ Agos, il colosso dell'informatica ChumHum, e ovviamente con le manovre di Eli che cerca d'indurla ad accettare di partecipare alla corsa per il posto di procuratore.
Lo show di Michelle e Robert King ci aveva lasciato talmente tanta carne al fuoco alla fine della quinta stagione, che era legittimo aspettarsi un episodio di apertura per la sesta dal ritmo rilassato, che ci permettesse di tirare le fila del racconto e fare il punto della situazione sui vari fronti. E invece no, e guai a chi non tiene il passo!
La nota giornalista è stata invitata a presenziare in un episodio della prossima stagione nei panni di sé stessa.
L'attore collaborerà con la serie con un importante ruolo ricorrente.
L'ultima stagione di Breaking Bad asso pigliatutto alla 66esima edizione degli Emmy, Cranston batte a sorpresa McConaughey; fra le serie comiche Modern Family surclassa Orange Is the New Black, premiati anche gli attori di Sherlock e Jessica Lange.
Proseguiamo il nostro viaggio nella storia degli Emmy Award completando la panoramica degli "illustri esclusi", ovvero gli show che non hanno mai ricevuto il premio come miglior serie dell'anno agli Oscar della TV: da Saranno famosi alle "casalinghe disperate", fino ai cult The Big Bang Theory e Il trono di spade.
L'attore riprenderà il suo ruolo di Josh Perotti mentre la Nielsen comparirà come ospite ricorrente.
Seconda metà della stagione 5 di The Good Wife su Rai2, mentre terminano Masters of Sex e Those who Kill.
In arrivo il cofanetto a 6 dischi con i nuovi episodi della pluripremiata serie tv legal con protagonista l'avvocato Alicia Florrick, interpretata da una magistrale Julianna Margulies. Parecchi i contenuti speciali.
Grintose, determinate, talvolta un po' folli, sempre pronte a tuffarsi nell'azione: sono le protagoniste delle nuove serie TV americane. Da Carrie Mathison ad Alicia Florrick, in occasione del recente ritorno del detective Sarah Linden nella nuova stagione di The Killing, ecco una classifica del "girl power" sul piccolo schermo.
Ancora un gradito ritorno nella serie pluripremiata. Carrie Preston riprende il ruolo di Elsbeth Tascioni.
La sesta stagione dello show in onda su CBS accoglierà un nuovo socio nella compagnia di Julianna Margulies e Matt Czuchry.
Le vicende professionali e private di Alicia Florrick, un brillante avvocato presso lo studio legale Lockhart & Gardner, impegnata a destreggiarsi fra casi giudiziari, scandali familiari e intrighi politici: ecco tutti i protagonisti dell'acclamato serial della CBS.
Anche per Masters of Sex, Fargo e The Normal Heart cinque nomination nel prestigioso premio dedicato alla televisione. Seguono con quattro candidature Breaking Bad e Sherlock.
Un eccellente finale di stagione che offre tutti i piatti forti dello show CBS senza dimenticare di fare i conti con quanto accaduto nei 21 episodi precedenti.
Un altro episodio scoppiettante e ambizioso per la quinta stagione del legal drama della CBS, con Josh Charles alla regia, con ottimi esiti, e il ritorno di una delle guest star più amate dello show, Dylan Baker.
Un episodio organico e appassionante che risolleva un po' i toni dopo i due malinconici episodi immediatamente successivi alla tragica scomparsa di Will Gardner.
L'elaborazione del lutto per la morte di Will prosegue nella maniera più credibile per le tre prime donne del legal drama della CBS: Diane pensa al futuro del suo studio, Kalinda cerca sollievo nel sesso, ma lo trova altrove, e Alicia arriva a mettere in discussione il suo intero sistema di valori.
The Last Call è il secondo movimento - dolente, essenziale, meditativo - di una sinfonia iniziata con il 'presto' sconvolgente e ricco di tensione di Dramatics, Your Honor.
Dramatics, Your Honor conclude brillantemente l'arco di tre episodi che rappresenta il momento clou di questa quinta stagione dello show di Michelle e Robert King, e ci lascia senza parole con un sorprendente, tragico, irreparabile finale.