La prima e ultima stagione della serie televisiva The Get Down, composta da 11 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Agosto 2016 al 7 Aprile 2017. Disponibile in Italia dal 12 Agosto 2016 al 7 Aprile 2017.
Zeke è determinato a conquistare una ragazza e i suoi piano lo portano a frequentare il pericoloso mondo dei nightclub, dove incontrerà per caso una leggenda del posto.
Cast
I ragazzi sono alla ricerca di consigli di ordine spirituale mentre il futuro di Mylene giace nelle mani di suo padre e di suo zio, un uomo politicamente molto influente.
Cast
Il produttore caduto in disgrazia Jackie Moreno vuole occuparsi della carriera musicale di Mylene. Boo-Boo fa ascoltare un bootleg molto raro durante una festa e si mette nei guai.
Cast
Dopo un blackout che colpisce tutta la città, Papa Fuerta comincia a vedere di buon'occhio il candidato alla carica di sindaco Ed Koch. Tra Shao e Flash c'è della tensione e Shao cerca di fare ammenda per farsi perdonare.
Cast
I ragazzi usano tutto il loro sapere in una situazione difficile mentre Zeke si affretta per organizzare un meeting. La ricerca di Mylene per un contratto prende una piega inaspettata.
Cast
Dizzee affronta nuove esperienze durante un party segreto in città. I ragazzi si preparano a una "battaglia" fra DJ che sarà esplosiva mentre Zeke si trova nel mezzo di questioni politiche.
Cast
La tensione tra Shao e i ragazzi minaccia di destabilizzare il gruppo. Mylene, ormai un astro nascente, affronta nuove aspettative e si trova sotto pressione.
Cast
L'incontro di Zeke va a rotoli, Ra Ra fa una proposta audace a Fat Annie che porta a un'esplosiva gara musicale al Les Inferno.
Cast
Messi alle strette dagli ultimatum ricevuti, Zeke e Mylene devono prendere una decisione difficile. Annie presenta una proposta a Shao e Cadillac.
Cast
Myele incontra il suo idolo, la famiglia Cruz raggiunge un crocevia importante, mentre una verità colpisce Ra Ra. Shao compie un gesto impulsivo.
Cast
Mentre nella comunità B-Boy si stringono alleanze, la carriera musicale di Mylene è in bilico. Zeke riceve delle notizie che gli cambieranno la vita.
Cast
Il regista, pressato dagli impegni cinematografici, non porterà avanti lo show.
I Get Down Brothers sono tornati su Netflix con cinque nuovi episodi: la mancanza di Baz Luhrmann alla regia si sente, ma sequenze animate e la filosofia di Star Wars applicata alla musica rendono il finale un'esplosione di energia.
Dal 12 agosto su Netflix The Get Down, serie kolossal da 120 milioni di dollari, con protagonista un gruppo di ragazzi che sogna una carriera nel mondo della musica nella New York degli anni '70. A dirigere e scrivere è Baz Luhrmann, autore di Moulin Rouge!, che porta in TV la sua idea di cinema fatta di verità, bellezza, libertà e amore, per costruire uno "spettacolo spettacolare" tra musica hip-hop, disco e punk.
Un assaggio in anteprima della nuova serie firmata da Baz Luhrmann, disponibile su Netflix dal 12 agosto.
I primi episodi del racconto ambientato nella New York degli anni '70 saranno messi a disposizione online dal 12 agosto.
I primi sei episodi della serie hip hop ambientata a New York negli anni '70 approderanno su Netflix il 12 agosto.
Nella serie tv l'attore interpreterà un graffitaro diciottenne cresciuto nel South Bronx.
Justice Smith, Shameik Moore, Skyline Brooks e TJ Brown sono i giovanissimi interpreti dello show ambientato nel Bronx di fine anni '70.