The Get Down: il trailer italiano della serie di Baz Luhrmann

I primi episodi del racconto ambientato nella New York degli anni '70 saranno messi a disposizione online dal 12 agosto.

The Get Down, serie tv creata da Baz Luhrmann per Netflix debutterà online il 12 agosto e, nell'attesa, è stato diffuso un nuovo trailer italiano. Il progetto racconta la nascita della disco music, punk e hip-hop seguendo quello che accade a un gruppo di ragazzi che vivono a New York, alla fine degli anni '70.

Tra i protagonisti della serie Shameik Moore, Justice Smith, Herizen Guardiola, Jaden Smith, Skylan Brooks, Tremaine Browne, Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Jimmy Smits e Giancarlo Esposito.

The Get Down racconta la New York degli anni '70 - dove un gruppo di teenager del Bronx non ha nessuno che li difenda nelle violente strade della città, eccetto loro stessi, armati solo di parole e giochi verbali, di passi di danza e bombolette spray da graffiti. Dal Bronx alla scena artistica di Soho, dal CBGB allo Studio 54, The Get Down è una saga che racconta di come New York, sull'orlo della bancarotta, abbia dato vita alla musica punk, disco e hip hop.