Tutte le notizie su Supernatural 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Anche i fratelli Winchester ci danno appuntamento all'autunno dopo un episodio drammatico il cui cliffhanger finale introduce il tema della prossima stagione della serie.
Nel penultimo episodio si consuma quella rottura che abbiamo imparato da aspettarci fin dalle prime battute di questa riuscitissima quarta stagione. Il foreshadowing la rende meno sorprendente, ma non meno dolorosa.
Prima dei due episodi finali c'è spazio per una parentesi dedicata a uno dei personaggi più significativi introdotti in questa quarta stagione: l'angelo Castiel. O meglio, Jimmy Novak di Pontiac, Illinois.
Di fronte a un titolo del genere e alle sue eco, non potevamo che attenderci l'ennesimo atto di sfida, l'ennesima follia, o almeno una trovata abbastanza ridicola da rischiare di affossare lo show. Ma la trovata di 'Jump the Shark', ancorché grossa, è sbrogliata troppo in fretta ed è persino troppo plausibile per lasciare un segno duraturo nel bene o nel male.
The Monster at the End of this Book, scritto dal duo in rosa costituito da Julie Siege e Nancy Weiner, è ancora più surreale e capricciosamente ammiccante alla fandom dello show rispetto al predecessore.
I nostri eroi si trovano ad affrontare una situazione davvero difficile e alquanto terrificante: una vita normale senza fantasmi, demoni o apocalissi da evitare. O almeno così sembra.
On the Head of a Pin non è solo un decisivo episodio di continuity, ma è anche uno dei migliori di questa quarta stagione dello show di Eric Kripke.
Dopo una serie di episodi mediocri, nello show di Eric Kripke torna ad affiorare la storyline principale che contribuisce a ravvivare l'interesse; Death Takes a Holiday è comunque un episodio abbastanza interessante e divertente di per sé.
Sam e Dean vengono ammaliati dal canto di una sirena, proprio come i marinai dell'Odissea, e la nave Winchester si schianta fragorosamente sulle recriminazioni e inquietudini nascoste sotto la consueta maschera di coolness e negazione ostentata da entrambi i fratelli.
Altri due riempitivi per una fase non particolarmente vitale di questa quarta stagione di Supernatural, ma confidiamo che Kripke e soci ci stiano riservando il meglio per il futuro.
Il regista e produttore esecutivo di serial come Supernatural e X-Files si è spento domenica mattina a Los Angeles.
Un episodio "filler", che si può perdonare nell'arco di un'ottima quarta stagione, vede Dean e Sam soccorrere una famiglia in pericolo nelle campagne del Nebraska.
La verità su Anna emerge grazie all'aiuto della sensitiva Pam Barnes. E i fratelli Winchester si trovano a doverla proteggere da Castiel e Uriel oltre che da Alastair e i suoi scagnozzi infernali.
La prima parte di un doppio episodio, I Know What You Did Last Summer ci regala nuovi dettagli su quanto accaduto tra Sam e Ruby durante i mesi di "assenza" di Dean.
Un episodio delizioso, attraversato da una vena surreale e pessimistica, che porta la firma dello sceneggiatore-sicurezza Ben Edlund.
Un episodio di Halloween in cui emergono nuovi dettagli sui presunti "alleati" dei Winchester nel tentivo di fermare l'Apocalisse.
Dopo Monster Movie un altro episodio all'insegna della comicità per i fratelli Winchester
All'attore americano è stato affidato il ruolo di Alastair, un demone che dal 13 novembre darà del filo da torcere ai fratelli Winchester.
Un episodio speciale che porta la firma di Ben Edlund e che vede i Winchester approdare in una cittadina della Pennsylvania, affrontare un nemico dai molti volti e bere molta birra.
L'attenzione torna a fissarsi sul dilemma del più giovane dei Winchester, con i ragazzi alle prese con un caso che induce Sam a riflettere sulla sua situazione.