Tutti i contenuti su Spartacus: sangue e sabbia: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Steven S. DeKnight è al lavoro sullo sviluppo di una nuova serie della saga Spartacus, che aveva debuttato con Sangue e sabbia più di un decennio fa.
Spartacus - La guerra dei dannati, terzo e ultimo capitolo della serie tv di successo Spartacus: sangue e sabbia, sarà disponibile in DVD e in Blu-ray dal 5 giugno con episodi integrali e scene tagliate mai viste in tv.
Da domenica 12 gennaio arrivano gli episodi della terza stagione della serie storica interpretata da Liam McIntyre.
La Starz si prepara a porre la parola fine alla show con una terza stagione intitolata "War of the Damned".
Anna Hutchinson, Jenna Lind e Gwendoline Taylor sono stati ingaggiati per il terzo capitolo delle avventure dell'eroe di Tracia.
Dopo il grande successo ottenuto sulle pay tv, la serie prodotta da Sam Raimi, dedicata al più grande gladiatore di tutti i tempi, andrà in onda per la prima volta in chiaro ogni lunedì alle 22.30.
La serie tv tutta sangue e sesso approda in DVD con un'ottima qualità tecnica e una soddisfacente quantità di contenuti speciali.
La serie non ha ancora debuttato con la sua seconda stagione ma la Starz ha deciso garantire un altro anno di produzione.
Arriva in Italia, dal 17 febbraio su SkyUno, la sanguinaria serie di StarZ che ha impressionato gli abbonati della cable con i suoi eccessi di violenza e sesso. Allegramente dedicata al pubblico meno delicato, narra i soprusi che spinsero il gladiatore Spartacus alla ribellione.
Dopo una lunga ricerca, la Starz ha ufficialmente dichiarato il successore di Andy Whitfield, il primo attore ad incarnare il protagonista del dramma ambientato nell'antica Roma.
I tre attori sono i candidati finali che la Startz ha scelto dopo attente sessioni di casting: i tre stanno per recarsi in Nuova Zelanda per incontrare il resto del cast e la crew, possibilmente il test finale che ci darà il successore al comando della serie dopo Andy Whitfield.
Rumors dal web indicano che l'attore di Prison Break sarebbe interessato al ruolo lasciato vacante da Andy Whitfield, che è attualmente lontano dalle scene per occuparsi della sua salute.
La produzione ha deciso di andare avanti con lo show nonostante Andy Whitfield abbia dovuto rinunciare al ruolo di protagonista per via della sua battaglia contro il cancro.
L'attore ha dovuto rinunciare alla serie a causa delle sue condizioni di salute, che putroppo non sono migliorate. I produttori non hanno rilascito conferme sul ritorno della serie per una seconda stagione.
Nuovi arrivi sul set del prequel dello show: Dustin Clare, Jaime Murray e Marisa Ramirez sono già alle prese con la produzione della miniserie la cui fine coinciderà con l'inizio della produzione della seconda stagione di Spartacus.
La Starz sta producendo una miniserie di sei parti per 'riempire' l'attesa per la seconda stagione dovuta allo stato di salute del protagonista, Andy Whitfield.
All'attore protagonista della serie è stato diagnosticato il linfoma di Non-Hodgkin e la produzione ha dovuto mettere in pausa lo show.
Il canale via cavo Starz ha deciso di confermare la seconda stagione della nuova serie drammatica, ancor prima della premiere della prima stagione, sottolineando la totale fiducia nella qualità del prodotto.
Il network Starz ha in cantiere una nuova serie tv che narrerà le gesta del ribelle Spartacus con un look stilizzato che strizza l'occhio alle graphic novel. A produrre sarà Sam Raimi.