Spartacus: l'ultimo capitolo in esclusiva su Cielo

Da domenica 12 gennaio arrivano gli episodi della terza stagione della serie storica interpretata da Liam McIntyre.

Domenica 12 gennaio alle 21.30 arriva in esclusiva free Spartacus 3 - La guerra dei dannati, l'ultimo attesissimo capitolo della serie Spartacus: sangue e sabbia della Starz che Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) trasmetterà per la prima volta in chiaro e in prime time in versione integrale, senza censure.

Dopo due grandiose stagioni e uno spin-off, il racconto moderno dello schiavo che osò sfidare la Repubblica romana trova la sua storica conclusione. Il gladiatore Spartacus (Liam McIntyre) con al seguito migliaia di schiavi liberati è diventato una forza temibile e con il suo esercito è pronto a sferrare l'attacco finale a Roma, ma, ancora una volta, si troverà di fronte a difficili scelte che metteranno a dura prova la sua capacità di leader. Dopo la morte di Gaio Claudio Glabro, il Senato romano si rivolge al ricco e potente Marco Licinio Crasso, per cercare aiuti. Insieme al figlio Tiberio e a un giovane e fortemente competitivo, Giulio Cesare, Crasso è determinato a non ripetere gli stessi errori dei suoi predecessori e soffocare definitivamente la ribellione guidata da Spartacus.

Dieci episodi ricchi di azione e suspense che hanno appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo per la spettacolarità dei combattimenti e il grandioso epilogo che mette fine ad una delle serie tv più amate e discusse degli ultimi anni e che ha lasciato un segno nel panorama televisivo di inizio millennio.