Spartacus: sangue e sabbia

2010 - 2013

Paura per Andy Whitfield, si ferma la produzione di Spartacus

All'attore protagonista della serie è stato diagnosticato il linfoma di Non-Hodgkin e la produzione ha dovuto mettere in pausa lo show.

La nuova serie della Starz, Spartacus: Blood and Sand è in pausa forzata per via delle condizioni di salute di Andy Whitfield, l'attore che recita nel ruolo di protagonista. La diagnosi di cancro è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma per fortuna è stata anche tempestiva e la prognosi è rassicurante, così come afferma lo stesso Andy "Sto ricevendo delle cure eccellenti, mi sento bene, positivo e ho alle mie spalle un'armata di persone che mi dà supporto".

Il presidente della Starz, Chris Albrecht ha dichiarato in un comunicato che "La salute di Andy è ovviamente al primo posto. Ha il nostro completo supporto durante questo momento difficile e i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con lui". La serie stava per cominciare le riprese della seconda stagione, ma rimarrà in pausa fino a che Whitfield non si sarà ripreso completamente. Intanto aspettiamo il finale della prima che andrà in onda il 16 Aprile.

Paura per Andy Whitfield, si ferma la produzione...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti