La seconda stagione della serie televisiva Southland (2), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Marzo 2010 al 6 Aprile 2010. Disponibile in Italia dal 25 Marzo 2010 al 29 Aprile 2010.
Il detective Lydia Adams e il suo nuovo partner, Rene Cordero, indagano sul possibile rapimento di un uomo per mano di un drogato. Sammy Bryant e Nate Moretta si uniscono a una task force per indagare su una sparatoria sull'autostrada mentre Ben Sherman cerca di aiutare il suo collega ad affrontare la dipendenza dagli antidolorifici. Intanto l'agente Chickie Brown si ritrova nel bel mezzo di una rivolta quando il suo nuovo partner ferisce un ragazzino.
Cast
Cooper e Sherman sono i primi ad arrivare sulla scena di un crimine dove una madre è stata picchiata a morte e le sue figlie aggredite e uccise nella loro cameretta. Le cose tra Adams e il nuovo detective continuano a complicarsi mentre Sherman chiede spiegazioni in merito alla dipendenza di Cooper dagli antidolorifici.
Cast
Per la prima volta da solo in pattuglia, Sherman si occupa del caso di una ragazzina scomparsa e di uno stalker. Salinger e Bryant hanno difficoltà a lavorare insieme al Detective Puente, il leader di una task force contro le gang di strada. Affiancata all'agente Cooper, Brown trova difficile conquistare rispetto e dimostrare il suo valore.
Cast
Il Det. Adams e il Det. Cordero indagano sull'omicidio di uno studente in Compton, Cooper e Sherman si recano a un funerale e ne approfittano per far visita all'agente Dewey. Intanto Admas e sua madre affrontano delle questioni in sospeso tra di loro.
Cast
Durante una sparatoria in un nightclub due membri di una gang finiscono ammazzati. Salinger e Puente si occupano del caso con la task force, ma tra i due si creano delle tensioni. Il detective Bryant scopre qualcosa che scatena una lite con Tammi.
Cast
Cooper, Sherman e Brown sono impegnati in una caccia all'uomo per catturare uno stupratore che attira le sue vittime spacciandosi per poliziotto. Clark torna a lavorare con Lydia su un duplice omicidio mentre la moglie di Salinger scopre della tresca di suo marito con Mia Sanchez.
Cast
Kevin Alejandro, regular della serie Southland, si unirà al cast della serie della HBO per la terza stagione per interpretare Jesus, un ragazzo latino-americano che farà palpitare il cuore di Nelsan Ellis.
Finalmente si è deciso il destino di Southland, in bilico dall'inizio della stagione autunnale, mentre il fato di Numb3rs è ormai appeso a un filo.
Amaury Nolasco, Joy Bryant e Jurnee Smollett sono entrati a far parte del cast dei tre show della NBC.