Tutti i contenuti su Silicon Valley: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Alice Wetterlund ha condiviso il suo pessimo giudizio sul comico e su tutti coloro che hanno assecondato il suo pessimo comportamento.
Alla settantesima edizione degli Emmy Award si preannuncia una lotta fra titani, con Il trono di spade, Westworld e The Handmaid's Tale che ottengono almeno una ventina di candidature a testa, mentre fra le miniserie domina American Crime Story.
La nuova stagione ci regala una serie di gustosi easter eggs che ammiccano al potere e agli scandali di internet nel 2018.
La serie sul regno dell'hi-tech californiano farà ritorno su HBO il 25 marzo.
Tantissime novità fra i candidati per gli Emmy Award 2017, con Westworld, Stranger Things, The Crown, The Handmaid's Tale e This Is Us che fanno il pieno di nomination fra le serie, mentre nel campo delle miniserie spiccano Feud: Bette and Joan, Big Little Lies, Fargo e The Night of: la nostra panoramica sugli Oscar della TV americana.
Nei nuovi episodi della serie sulle startup californiane dovremo dire addio al personaggio di Erlich Bachman.
Con un totale di 23 nomination, il campione in carica Il trono di spade si ripresenta in prima fila nella competizione per i prossimi Emmy Award; valanga di candidature anche per American Crime Story, Fargo, Veep, House of Cards e The Night Manager, fra le novità emerge Mr. Robot mentre l'exploit di The Americans è la grande sorpresa dell'anno.
La tv via cavo ha confermato la propria fiducia alle tre serie che ritorneranno sugli schermi americani domenica.
La tv via cavo proporrà un periodo di prova gratuito dei suoi servizi per 48 ore, permettendo ai fan americani di assistere gratis al ritorno del serial.
Il veterano interpreterà il capo di una compagnia tecnologica che darà del filo da torcere ai protagonisti della serie HBO.
Il comunicato con il quale Larry Page, co-fondatore di Google ha annunciato la nascita di Alphabet, contiene un easter egg praticamente invisibile, che è un collegamento alla serie televisiva.
Con due stagioni, ed una terza in arrivo, Mike Judge fotografa con toni sarcastici e dissacranti la culla della tecnologia, la Silicon Valley, grazie alle vicende di un gruppo di nerd e della loro start up, tra acquisizioni milionarie, intoppi burocratici, cause legali e un immancabile garage.
Il trono di spade conquista ben 24 nomination per la prossima edizione degli Emmy Award, 19 nomination per American Horror Story: Freak Show; fra le serie, grande successo anche per House of Cards, Mad Men e Transparent. Ecco il nostro commento dettagliato per le categorie principali, fra sorprese e omissioni.
Un tempo buffo comprimario, il tipico nerd sta conquistando sempre più spazio e dignità nel mondo dell'intrattenimento fino a diventare vera e propria star di serie TV e film di successo, da The Big Bang Theory a Big Hero 6 e ora Pixels.
Bel colpo per la Seconda Rete che trasmetterà in prima assoluta la miniserie della NBC tratta dallo stesso romanzo che ispirò Polanski. In arrivo anche la seconda stagione di Silicon Valley su Sky Atlantic.
Bob Odenkirk è il miglior attore drammatico per Better Call Saul, mentre The Americans e Silicon Valley trionfano tra le serie.
Anche con un nuovo showrunner, Veep è stata riconfermata per la quinta stagione, mentre Silicon Valley è giunta alla terza.
I nuovi episodi dello show in arrivo su HBO a partire dal 12 aprile, stesso giorno della premiere della quinta stagione de Il trono di spade.
L'attrice è stata scelta come nuovo membro della comedy della HBO.
Ecco i migliori film e serie televisive dell'anno che sta per concludersi secondo l'American Film Institute. Per la prima volta nella storia del premio, l'associazione rompe la regola del dieci.