La prima stagione della serie televisiva Santa Clarita Diet (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Febbraio 2017 al 3 Febbraio 2017. Disponibile in Italia dal 3 Febbraio 2017 al 3 Febbraio 2017.
Shelia e Joel sono marito e moglie e lavorano come agenti immobiliari, la loro vita cambia drasticamente quando la donna comincia una nuova dieta a base di carne umana.
Cast
Sheila e Joel provano ad adattarsi al loro nuovo stile di vita; Sheila ha un'illuminazione guardando un fumetto. Nel frattempo la figlia Abby cerca di capire lo strano comportamento dei genitori.
Cast
Joel cerca di saziare l’appetito di Sheila cercando vittime e applicando un suo codice morale. Nel frattempo Abby prova ad aiutare un’amica in cerca di vendetta.
Cast
Sheila diventa una fonte d’ispirazione per le sue amiche; Joel e Abby trascorrono del tempo insieme; e il vicino Dan scopre qualcosa nel suo giardino.
Cast
Joel scopre che esiste un antidoto che può curare Sheila. Abby ha una presa di coscienza sui suoi genitori. Dan rivela a Joel la sua scoperta e decide di ricattarlo.
Cast
Abby ed Eric fanno una scoperta importante su Dan. Joel e Sheila, ricattati dal vicino di casa, decidono di dividersi il lavoro. Joel prende drastiche misure contro Dan.
Cast
Sheila cerca di eliminare a modo suo le prove che possono incriminare il marito mentre la polizia continua a cercare Dan, dato per disperso.
Cast
Loki sorprende Joel e Sheila con il suo nuovo look da zombie, mentre Abby ed Eric imparano quanto sia importante non intromettersi negli affari degli altri.
Cast
Joel ed Eric vanno a una convetion sul paranormale in cerca di Anton. Altrove, Sheila e Abby trovano un terreno comune legato alla loro natura ribelle.
Cast
Joel è molto preoccupato per il peggioramento delle condizioni di Sheila che diventa sempre più aggressiva, mentre la dottoressa Wolf prepara una cura per la donna.
Cast
La comedy con protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant ha ottenuto il rinnovo da parte del servizio di streaming.
In seguito a numerose proteste, Netflix si è vista costretta a far togliere uno dei cartelloni che pubblicizzava la serie con Drew Barrymore a Berlino. Un manifesto divertente, ma non adatto a tutti gli stomaci.
Gli episodi dello show, con protagonista anche Timothy Olyphant, saranno disponibili su Netflix dal 3 febbraio.