La terza stagione della serie televisiva Preacher (3), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Giugno 2018 al 26 Agosto 2018. Disponibile in Italia dal 25 Giugno 2018 al 27 Agosto 2018.
Note:La serie è stata rinnovata con una stagione 3 il 26 Ottobre 2017.
Jesse e Cassidy si recano a Angelville per cercare un modo per far resuscitare Tulip.
Jesse vuole disperatamente scappare da Angelville e dalla sua famiglia e per farlo si allea con un vecchio avversario.
Mentre Jesse lavora per ripagare il suo debito, Tulip e Cassidy corrono dei rischi per formulare un piano di fuga per scappare da Angelville
Mentre Jesse spera di ridare linfa vitale alla vita economica di Angelville, Tulip e Cassidy cominciano a perdere fede in lui quando scoprono un lato di Jesse che non avevano mai visto prima.
Mentre Cassidy fa conoscenza di un misterioso gruppo di persone di New Orleans, Tulip e Jesse affrontano le conseguenze del loro tentativo di fuga.
Tulip, Jesse, Jody e T.C. organizzano un piano ambizioso per salvare le vite di Tulip e Gran’ma. Cassidy esplora una nuova amicizia a New Orleans.
Per evitare l’apocalisse, Jesse, Tulip, Gran’ma e Starr devono lavorare insieme. Cassidy scopre che amare Eccarrius ha un prezzo.
Annville, Angelville e il Grail si alleano per rubare anime a New Orleans e Osaka per soddisfare le richieste di Gran’ma e salvare il mondo.
Divisi e intrappolati Tulip, Jesse e Cassidy combattono vecchi amici, nuovi nemici e persone amate per scappare morte certa, o peggio
Jesse ritorna a casa per quella che spera sia l’ultima volta, ma facendolo suscita le ire di Starr e mette in pericolo Cassidy. Tulip intanto sta lottando contro l’inferno e i nazisti.
Preacher ha ottenuto il rinnovo da parte di AMC per una quarta stagione, in arrivo sugli schermi nel 2019.
Il 24 giugno prenderanno il via le nuove avventure del predicatore Jesse, della volitiva Tulip e del vampiro Cassidy.
Svelata anche la sinossi della terza stagione, che vedrà Jesse costretto a fare ritorno al luogo che evita da sempre, Angelville, la piantagione della Louisiana in cui è cresciuto.
Nuove minacce all'orizzonte e una spettacolare resurrezione ci attendono nella nuova stagione in preparazione.
Dominic Cooper, Ruth Negga e Joseph Gilgun sono già in azione sul set per girare i nuovi episodi dello show.