Preacher: al via le riprese della stagione 3, in arrivo la L’Angell family!

Nuove minacce all'orizzonte e una spettacolare resurrezione ci attendono nella nuova stagione in preparazione.

Welcome to Angelville, Preacher! AMC ha annunciato l'avvio ufficiale delle riprese della terza stagione della serie con l'annuncio di una serie di sinistre new entry nel cast e con l'arrivo di un nuovo supervillain.

La seconda stagione di Preacher si era conclusa con un fatale cliffhanger che ha visto la morte di Tulip (Ruth Negga). Per riportarla in vita Jesse (Dominic Cooper) sarà costretto a rivolgersi alla terrificante famiglia L'Angell, che farà la sua comparsa nello show.

Leggi anche: Preacher: Il fumetto di culto esplode - letteralmente - sul piccolo schermo

Betty Buckley interpreterà "Nonna" Marie L'Angell, Colin Cunningham ssrà "T.C." e Jeremy Childs si calerà nei panni di Jody. In più Liz McGeever interpreterà Christina.

Marie L'Angell è una potente spiritista in grado di far resuscitare i morti, naturalmente a caro prezzo. E' l'unico membro vivente della famiglia di Jesse e a modo suo lo ama.

TC è un fedele aiutante di Marie L'Angell, felice di raccontare le proprie perversioni a chiunque lo voglia sapere o meno. Il suo aspetto amichevole nasconde un'incredibile pericolosità.

Jody emana pericolo. E'il braccio armato di Marie ed è il solo uomo che Jesse non è stato in grado di sconfiggere in combattimento. Minaccioso e potente, meglio stargli alla larga.

Christina è una donna capace ed efficiente, è colei che si occupa del business di famiglia. Pur nascondendolo bene, Christina odia il proprio lavoro e sogna di abbandonare tutto, ma resiste in silenzio per proteggere il figlio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!