Preacher: il promo della stagione 3 ci accoglie ad Angelville!

Il 24 giugno prenderanno il via le nuove avventure del predicatore Jesse, della volitiva Tulip e del vampiro Cassidy.

Preacher, la serie demoniaca di AMC interpretata da Dominic Cooper, farà ritorno sul piccolo schermo a partire dal 24 giugno. Nel frattempo AMC ci regala un assaggio dei 10 nuovi episodi che ci attendono regalandoci un primo teaser trailer in cui vediamo finalmente Angelsville, il luogo maledetto in cui Jesse è cresciuto.

La seconda stagione di Preacher si era conclusa con un fatale cliffhanger che vedeva Tulip morente. Per riportarla in vita Jesse (Dominic Cooper) e Cassidy (Joseph Gilgun) saranno costretti a fare ritorno alla dimora natale di Jesse, Angelville, per rivolgersi alla terrificante famiglia L'Angell, che farà la sua comparsa nello show.

Leggi anche: Preacher: Il fumetto di culto esplode - letteralmente - sul piccolo schermo

Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione: la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta indietro, nel posto che ha evitato per tutta la vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy faranno ritorno ad Angelville, la Piantagione della Louisiana in cui Jesse è stato cresciuto, dove Jesse ritroverà vecchie conoscenze e obblighi mortali. Con l'aiuto degli amici - e di qualche nemico - Jesse riuscirà a sfuggire al proprio passato... perché il futuro del mondo dipende da questo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!