Preacher: annunciata la premiere della stagione 3, ecco tre nuove foto

Svelata anche la sinossi della terza stagione, che vedrà Jesse costretto a fare ritorno al luogo che evita da sempre, Angelville, la piantagione della Louisiana in cui è cresciuto.

AMC ha svelato la data in cui la terza stagione di Preacher approderà sul piccolo schermo. I fan dello show ispirato al popolare fumetto dovranno attendere il 24 giugno per vedere i 10 episodi che andranno a comporre la nuova stagione.

La rete ha inoltre diffuso tre immagini nuove di zecca che fanno ben sperare i fan. In una rivediamo, infatti, Tulip (Ruth Negga) viva e vegeta. La seconda stagione di Preacher si era conclusa con un fatale cliffhanger che vedeva Tulip morente. Per riportarla in vita Jesse (Dominic Cooper) e Cassidy (Joseph Gilgun) saranno costretti a fare ritorno alla dimora natale di Jesse, Angelville, per rivolgersi alla terrificante famiglia L'Angell, che farà la sua comparsa nello show.

Leggi anche: Preacher: Il fumetto di culto esplode - letteralmente - sul piccolo schermo

Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione: la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta indietro, nel posto che ha evitato per tutta la vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy faranno ritorno ad Angelville, la Piantagione della Louisiana in cui Jesse è stato cresciuto, dove Jesse ritroverà vecchie conoscenze e obblighi mortali. Con l'aiuto degli amici - e di qualche nemico - Jesse riuscirà a sfuggire al proprio passato... perché il futuro del mondo dipende da questo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!