Tutti i contenuti su Person of Interest: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
I primi cinquant'anni di J.J. Abrams sono un'inarrestabile marcia alla conquista del mondo dell'intrattenimento americano in ogni sua forma, dai primi successi televisivi al doppio ritorno di saghe storiche come Star Trek e Star Wars.
La serie interpretata da Jaimie Alexander festeggia la messa in produzione di tutti gli episodi da parte di NBC dopo gli ottimi ascolti. Anticipazioni anche per la quinta stagione dello show di J.J. Abrams.
È ufficiale, Sameen Shaw tornerà nella quinta stagione della serie creata da Jonathan Nolan.
Tra gli arrivi più interessanti, la miniserie di HBO interpretata da una superba Frances McDormand e il debutto dello spinoff di Arrow su Italia 1. E su Rai 2, tra le proteste dei fan, ricomincia The Good Wife.
Al via il 18 gennaio la serie di Jonhatan Nolan e J.J. Abrams, che prevede una società una società controllata tecnologicamente per prevenire qualsiasi crimine. Terrorismo in primis.
L'emittente a pagamento del gruppo Mediaset ospita da lunedì 25, in prima serata, gli episodi dell'ottava e ultima stagione del poliziesco che vede come protagonista un finto sensitivo; romanticismo a frotte per la prima serata del venerdì della Prima Rete, con una soap Made in Spain. E poi arrivano gli Emmy...
In arrivo un nuovo interprete, nuove storie e forse un nuovo villain. Tutto questo su CBS a partire dal 23 settembre.
Per l'attrice un ruolo da femme fatale nella serie creata da Jonathan Nolan e prodotta da J.J. Abrams.
Il network ha iniziato a costruire il prossimo palinsesto con la conferma di show veterani, tra commedie e crime series.
Il nuovo capitolo delle avventure di Reese e Finch è in onda sul canale ogni domenica in prima serata.
La seconda stagione di Person of Interest e la prima di Suits stanno per arrivare qui da noi dal 10 luglio, in prima e seconda serata.
Su Premium Crime la seconda stagione in anteprima assoluta di Person of Interest, il meglio sulla piazza dei network americani.
Il network ha rilasciato un comunicato ufficiale dove cita quattordici conferme per la prossima stagione televisiva.
La star di Fairly Legal è stata invitata sul set del drama della CBS per recitare nel ruolo di una affascinante spia.
Una minireunion per i fan di Lost che vedranno arrivare sul set l'attore per un epiosodio della seconda stagione dello show.
Arriva anche in Italia, ogni venerdì su Premium Crime (Mediaset Premium), la serie di Jonathan Nolan prodotta da J.J. Abrams per la CBS che segue le indagini di un enigmatico milionario ed un ex agente CIA per prevenire i crimini segnalati da un software di sorveglianza.
La bella attrice di Dollhouse è stata scelta come prossima guest star della crime series.
La CBS ha invitato l'attore nel suo neonato crime drama che ha per protagonisti Jim Caviezel e Michael Emerson.
La CBS ha dato l'annuncio ufficiale per le due serie drammatiche, che stando ai ratings stanno andando alla grande. Per quanto riguarda gli zombie della AMC avremo ancora altre avventure con la banda di sopravissuti di Rick Grimes.
L'occhio vigile della Cbs si è aperto per mostrarci i nuovi acquisti per la prossima stagione televisiva: quattro serie drammatiche e due comedy che si vanno ad aggiungere alle 19 serie e reality confermati per l'anno venturo.