Person Of Interest: Sarah Shahi confermata per la prossima stagione.

È ufficiale, Sameen Shaw tornerà nella quinta stagione della serie creata da Jonathan Nolan.

L'attrice Sarah Shahi era scomparsa (drammaticamente) da Person of Interest a metà della scorsa stagione, per seguire la propria gravidanza, ma ora tornerà per gran parte degli episodi che tutti attendiamo impazientemente. Anzi, ora che abbiamo conferma che la tostissima Shaw rientra in gioco al fianco di James Caviezel e Michael Emerson, "impazientemente" diventa forse un eufemismo.

A dare la conferma a TV Line è stata la stessa Shahi durante il press tour party della TCA (l'associazione di critici televisivi americana) lo scorso lunedì sera. "Torno a Settembre - a tempo pieno. Probabilmente comparirò in 8 o 9 episodi". Ricordiamo che questa stagione ne prevederà solamente 13. Per quanto riguarda la sua storyline: "Non ho idea di quali piani abbiano per me" ha ammesso con una risata".

Abbiamo visto di sfuggita il suo personaggio solo due volte da quando è stata ferita a colpi di pistola in uno scambio che sembrava assolutamente letale, e la rivelazione della sua sopravvivenza, per quanto desiderata e immaginabile (televisivamente parlando, non ci avevano dato l'addio che ogni personaggio e ogni spettatore meritano), non era del tutto certa... e da quei brevi momenti in cui è riapparso il volto di Shaw non si può dedurre quasi nulla, ancora.

Ma noi saremo lì pronti a scoprire cosa è successo quando la nuova stagione inizierà il suo corso.