Rinnovi per The Walking Dead, Unforgettable e Person of Interest

La CBS ha dato l'annuncio ufficiale per le due serie drammatiche, che stando ai ratings stanno andando alla grande. Per quanto riguarda gli zombie della AMC avremo ancora altre avventure con la banda di sopravissuti di Rick Grimes.

Per qualcuna che ci rimette le penne, c'è sempre la felicità per la conferma di serie nuove o datate che fino all'ultimo non sanno ancora il loro fato. Stavolta toccato ad Unforgettable, Person of Interest e The Walking Dead. Le prime due sono della CBS che ha dato l'annuncio ufficiale proprio in questi giorni: la serie guidata da Poppy Montgomery e Dylan Walsh ha raccolto entusiastiche risposte dal pubblico, arrivando ad una media di 14 milioni di pubblico durante la prima stagione. Person of Interest risulta accativante grazie ai suoi protagonisti, James Caviezel e Michael Emerson e c'è sempre lo spettro molto tangibile del produttore J.J. Abrams a dare un'aura di benedizione allo show.

Per quanto riguarda The Walking Dead non ha bisogno di santi in paradiso, marcia come un treno a tutta velocità grazie a delle sceneggiature ben impostate e a un perfetto casting di attori che insieme formano un realistico gruppo di sopravvissuti a una catastrofe mondiale. Lo show ritornerà con una terza stagione, non sappiamo ancora con quanti episodi ma voci di corridoio indicano che saranno almeno tredici. "Oggi siamo lieti di annunciare che i 'morti' vivranno ancora dopo che abbiamo orgogliosamente rinnovato The Walking Dead per una terza stagione" ha detto Charlie Collier, il presidente della AMC.

Collier ha continuato dicendo "siamo grati a tutti quelli che hanno contribuito allo show, dietro e davanti alla camera". Nonostante ci siano stati dei problemi all'interno della produzione, con l'abbandono di Frank Darabont come showrunner, la seconda stagione è partita alla grande, con un'apertura di 7.3 milioni di ratings, circa il 38% in più rispetto all prima stagione.