Perry Mason è una Serie TV creata da Erle Stanley Gardner con Willis Bouchey e Richard Anderson, trasmessa dal 1957 in USA. Perry Mason ha concluso la produzione nel 1966. Sono state prodotte 9 stagioni.
Perry Mason è uno dei migliori avvocati di Los Angeles. Per etica accetta solo clienti della cui innocenza è convinto riuscendo spesso a dimostrarla smascherando in aula il vero colpevole. Al suo fianco troviamo il suo giovane collega Paul Drake, la sua segretaria Della Street ed il procuratore distrettuale Hamilton Burger, con il quale si scontra in tribunale.
La serie TV Perry Mason è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 21 Settembre 1957 al 22 Maggio 1966. Perry Mason è una serie terminata e si compone di 9 stagioni.
Attualmente Perry Mason ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Perry Mason è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.3 su 10
HBO ha condiviso un promo della stagione 2020 in cui sono presenti anche progetti attesi come Perry Mason e The Undoing.
Perry Mason tornerà in tv con una serie con protagonista l'attore Matthew Rhys e di cui HBO ha ordinato la produzione.
Perry Mason tornerà in tv con una nuova serie destinata a HBO e il protagonista sarà l'attore Matthew Rhys.
Dopo l'abbandono di Nic Pizzolatto, l'emittente americana ha annunciato i due nuovi scrittori della serie tv.
Le avventure del popolare avvocato arriveranno sul grande schermo grazie al Team Downey, autore di una storia originale ispirata ai romanzi di Erle Stanley Gardner.