La seconda stagione della serie televisiva Orange Is the New Black (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Giugno 2014 al 6 Giugno 2014. Disponibile in Italia dal 4 Novembre 2014 al 14 Novembre 2014.
Piper si risveglia in isolamento e, senza ricevere alcuna spiegazione, viene trasportata a bordo di un autobus e di un aereo verso destinazione ignota.
Cast Immagini
Taystee ha l'opportunità di dimostrare le sue capacità professionali, Red invece si ritrova a dover tenere a bada la solitudine.
Cast Immagini
Una figura del passato di Taystee arriva per creare il caos nello status quo. Piper affronta le conseguenze delle sue ultime traversie. Morello soffre pene d'amore.
Cast Immagini
Sophia impartisce lezioni sul corpo femminile, Larry mette in atto dei cambiamenti importanti per la sua vita. Piper e Big Boo fanno un patto mentre Miss Rosa incontra un ragazzo.
Cast Immagini
Vee e Gloria sono in guerra per il dominio dei bagni, Piper riceve delle notizie sconvolgenti.
Cast Immagini
L'amore è nell'aria per le detenute che si preparano al giorno di San Valentino. Red fa una scoperta interessante. Larry chiede a Piper di essere la sua spia.
Cast Immagini
Vee cerca di avviare un suo business, Black Cindy sta avendo dei problemi, Bennett è sotto ricatto mentre Piper ed Healy lavorano a una newsletter per la prigione.
Cast Immagini
Piper affronta il giudizio e l'invidia delle altre detenute per via dei suoi privilegi speciali. Capulo è sotto pressione e per dimostrare di avere la situazione sotto controllo mette in atto dei cambiamenti amministrativi.
Cast Immagini
Piper è fuori dalla prigione grazie all'accordo fatto, ma la situazione a casa non è delle migliori. Red riceve dei riconoscimenti per i suoi sforzi, mentre Pornstache torna in prigione creando un'atmosfera insostenibile.
Cast Immagini
Le guardie stanno tartassando le detenute per mettere fine al contrabbando illegale. Bennett riesce a incastrare Pornstache ma le sue azioni portano a conseguenze problematiche. Piper e Polly svelano un segreto tra di loro.
Cast Immagini
Lo status di Piper cambia improvvisamente lasciandola destabilizzata. Lo sciopero della fame accoglie nuovi proseliti e prende una piega religiosa.
Cast Immagini
La prigione subisce un blackout che porta alla luce numerose problematiche. Piper si ritrova in una situazione difficile ed è costretta a pensare in fretta onde evitare ripercussioni.
Cast
Il futuro è in bilico mentre le detenute affrontano il loro peggior incubo, ma la loro vita non sarà mai più la stessa.
Cast Immagini
Orange Is The New Black sarà trasmesso dal 18 marzo in prima serata su Rai4
Respinta la richiesta di Netflix di far rientrare la serie nella categoria comedy in vista delle prossime nomination agli Emmy Awards.
Tra le novità, Dascha Polanco promossa regular dello show carcerario al femminile che presto farà ritorno su Netflix.
Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 2 all'8 giugno. Kevin Costner in "3 Days to Kill" e il biopic su Walesa, ma al cinema arrivano anche le love story strappalacrime. Tra le novità della TV USA, la nuova serie AMC "Halt & Catch Fire"
Le due serie tv sono state rinnovate, rispettivamente, per la seconda e la terza stagione da WGN America e Netflix.