Tutti i contenuti su Orange Is the New Black: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Netflix e il binge watching: una nuova "binge scale" rivela le serie che divoriamo e quelle che invece gustiamo lentamente.
Il più ricco catalogo d'intrattenimento disponibile in streaming on demand in Italia: oltre 100 nuovi ingressi al mese, 1 serie TV e un titolo Premiere a settimana
Dal 17 giugno saranno disponibili i nuovi episodi della serie creata da Jenji Kohan e l'atmosfera si preannuncia molto tesa.
In occasione dell'arrivo su Fox di 22.11.63, la miniserie tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King con protagonista James Franco, ripercorriamo i titoli delle serie tv più celebri ispirate da romanzi, memoriali e collane letterarie.
Orange Is The New Black sarà trasmesso dal 18 marzo in prima serata su Rai4
Netflix ha diffuso le prime immagini dei nuovi episodi del serial creato da Jenji Kohan.
Jenji Kohan resterà alla guida dell'acclamata serie comica per le stagioni 5, 6 e 7.
I nuovi episodi della serie carceraria al femminile approderanno su Netflix il 17 giugno.
Oggi, 25 Novembre, in tutto il mondo si ricorda la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne. La celebra con stile anche la nota serie tv di Netflix.
Con un totale di dodici premi, fra cui miglior serie drammatica, Il trono di spade conquista un primato assoluto nella storia degli Emmy Award: ecco il nostro resoconto della cerimonia dei massimi riconoscimenti della TV americana, dalla meritatissima statuetta per Jon Hamm alla vittoria della miniserie Olive Kitteridge.
La serie tv ha aperto le menti e i cuori della gente, dando vita a un nuovo trend, quello dell'essere diversi. Come, ce lo raccontano le protagoniste...
Il trono di spade conquista ben 24 nomination per la prossima edizione degli Emmy Award, 19 nomination per American Horror Story: Freak Show; fra le serie, grande successo anche per House of Cards, Mad Men e Transparent. Ecco il nostro commento dettagliato per le categorie principali, fra sorprese e omissioni.
Tra le sorprese rivelate dall'Academy la nomination a Miglior Attrice per Tatiana Maslany e quella a Orange is the New Black nella categoria Miglior Serie Drammatica.
La prigione federale di Litchfield fa da palcoscenico ideale per una serie di personaggi eterogenei e sopra le righe, mostrando fragilità e contrasti, alleanze e amori, fotografando una molteplicità di caratteri e storie personali diverse le une dalle altre ma anche tristemente simili, intervallate da parentesi bizzarre e spassose.
Con la terza stagione, disponibile anche da noi su Infinity, Jenji Kohan ci riporta al Litchfield, il penitenziario più famoso del piccolo schermo, dove, alternando momenti drammatici a sequenze esilaranti, dipinge un quadro tutto al femminile fatto di umanità disparate, dove il personaggio di Piper è sempre meno il centro della storia.
Netflix ha rilasciato nuovi materiali promozionali in vista del ritorno del suo show, previsto per il 12 giugno sulla piattaforma di streaming online.
I nuovi episodi della serie carceraria torneranno su Netflix il 12 giugno.
Gli episodi inediti della terza stagione saranno disponibili sulla piattaforma di streaming dal 12 giugno.
Il primo video promozionale degli episodi inediti che debutteranno il 12 giugno su Netflix.
Respinta la richiesta di Netflix di far rientrare la serie nella categoria comedy in vista delle prossime nomination agli Emmy Awards.