Tutti i contenuti su Orange Is the New Black: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore ha confermato l'indiscrezione durante un'intervista rilasciata al Daily News.
Per chi volesse trascorrere la serata di San Valentino davanti alla tv, ecco dieci proposte che raccontano il 14 febbraio in modo molto diverso, in base alle esigenze di ogni tipologia di spettatore.
Su Fox, il 4 febbraio, Nathan Fillion si riprende i riflettori con la settima stagione della serie incentrata sulle avventure dello scrittore detective; Rai 4 proporrà la settima stagione inedita di Weeds, mentre rivedremo Black Sails (seconda stagione inedita su AXN) e le sitcom 2 Broke Girls e Mom.
L'associazione dei produttori americani ha premiato il film di Inarritu. Per quanto riguarda le categorie televisive invece, i premi riservati alle serie sono andati invece a 'Orange is the New Black' e 'Breaking Bad'.
Annunciate le nomination ai premi televisivi DGA, assegnati dal sindacato dei registi statunitensi, tra i favoriti Cary Fukunaga per True Detective.
Una new entry piccante scatenerà tensioni sessuali nel penitenziario di Litchfield.
Annunciate le candidature cinematografiche e televisive della Producer Guild of America. In nomination The Lego Movie, Boyhood, Foxcatcher ma anche Fargo, Orange is the New Black e The Normal Heart.
Ecco i migliori film e serie televisive dell'anno che sta per concludersi secondo l'American Film Institute. Per la prima volta nella storia del premio, l'associazione rompe la regola del dieci.
Annunciati le nomination dei riconoscimenti della tv che verranno assegnati il prossimo febbraio. Tra le novità da tenere d'occhio oltre a True Detective, The Affair, The Knick e il brillante Silicon Valley.
La serie-fenomeno della nuova stagione TV partirà dal 23 settembre su Mya, ogni martedì in prima serata.
Sbarca su Mya (23 settembre) la serie ambientata in un carcere femminile di New York; seconda stagione su Sky Atlantic per House of Cards e, su Fox Life, dal 24 settembre, per Nashville. Debutta anche Black Sails su AXN.
Ancora un nuovo arrivo per la terza stagione della popolare serie che, secondo la sua creatrice, sarà incentrata sulla fede.
Svelato il nuovo RFF 2014, la manifestazione dedicata alle produzioni televisive nazionali ed internazionali, che si svolgerà a Roma dal 13 al 19 settembre. Poche stelle, tanta sostanza per un'edizione in cui si celebrerà l'incontro tra Cinema e Televisione. "Se il talk politico è in crisi, attraverso la fiction si racconta la realtà, è una critica feroce e spietata al nostro sistema neo liberista a una società che sta andando contro il muro", ha raccontato il neo direttore artistico, Carlo Freccero.
L'ultima stagione di Breaking Bad asso pigliatutto alla 66esima edizione degli Emmy, Cranston batte a sorpresa McConaughey; fra le serie comiche Modern Family surclassa Orange Is the New Black, premiati anche gli attori di Sherlock e Jessica Lange.
Dopo il successo del political drama House of Cards, Netflix si lancia anche nella comedy con lo show carcerario creato da Jenji Kohan in arrivo anche sui nostri schermi il prossimo 23 settembre, e assolutamente da non perdere.
In attesa della cerimonia di assegnazione ufficiale degli Emmy Awards, arrivano i primi riconoscimenti per le categorie tecniche e relative a programmi TV, ma anche qualche premio per le serie più hot del momento.
L'autrice della serie, Jenji Kohan, ha rivelato che aveva considerato la Holmes per il ruolo di Piper, ma l'attrice aveva già altri impegni. Un ruolo da guest star in futuro? Chissà. Ma Kate Mulgrew la avverte: 'Farà bene a stare molto attenta'
Gotham, Orange Is the New Black, The 100, The Last Ship, Chicago PD e altre serie spettacolari in arrivo per il palinsesto autunnale.
L'attore lascia lo show perché troppo impegnato nella serie comica HBO The Brink, in cui sarà protagonista a fianco di Tim Robbins e Jack Black.
Il premio per la miglior serie comica è un ex aequo tra Veep e Louis. Tra i migliori attori Matthew McCounaghey e Julia Louis-Dreyfus.