Noi del Rione Sanità è una Serie TV, trasmessa dal 2025 in Italia. La produzione di Noi del Rione Sanità è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Il rione Sanità, cuore dimenticato di Napoli, è da sempre associato a violenza, criminalità e disperazione. Ma qualcosa comincia a cambiare con l’arrivo del nuovo parroco Don Giuseppe, prete visionario, anima ostinata e rivoluzionaria, ispirato alla figura reale di Don Antonio Loffredo.
Dolore e amore, determinazione e scoramento, paura e ardire si intrecciano in questa storia in cui don Giuseppe non arretra mai e insegue con tutto sé stesso il suo sogno di giustizia.
Noi del Rione Sanità è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 23 Ottobre 2025. In onda per la prima volta in Italia il 23 ottobre 2025 su Rai 1.
Noi del Rione Sanità porta in prima serata su Rai 1, dal 23 ottobre con 6 episodi, l'esperienza del reale che ha cambiato il destino di una porzione di Napoli: il "miracolo" nato attorno alla parrocchia e alle Catacombe di San Gennaro. Se il Rione …
Tornano in prima serata i ragazzi di Don Giuseppe e le vicende del Rione Sanità di Napoli. La seconda puntata della fiction sulla vera storia di Don Antonio Loffredo questa sera alle 21.30 su Rai 1.
La nuova fiction Rai debutta oggi con i primi due episodi e porta in prima serata la storia di riscatto del Rione Sanità, raccontando la vera storia di Don Antonio Loffredo. Appuntamento alle 21.30 su Rai 1.
Dal 23 ottobre su Rai 1 la nuova fiction di Luca Miniero sulla vera storia del parroco che ha trasformato il Rione Sanità di Napoli da quartiere malfamato in luogo di cultura. Cosa funziona e cosa no nel primo episodio.