Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
A pochi mesi dall'addio alla serie, il terribile Moffat anticipa le novità, i ritorni e le conferme dello show.
La star di Preacher auspica la possibilità di una terza stagione dedicata a Peggy Carter.
I primi tre episodi dello show sono in fase di lavorazione back-to-back.
Il rapper ha espresso un duro giudizio nei confronti del progetto di History che racconta la storia di Kunta Kinte.
Il produttore esecutivo e supervisor Dave Filoni anticiperà alcuni segreti della nuova stagione e mostrerà i primi due episodi.
Chi vuole tenersi distante da ogni possibile anticipazione sulla serie può utilizzare un'utile invenzione per il proprio browser.
Le anticipazioni ufficiali (e qualche ipotesi) su quello che succederà nel settimo e ottavo episodio della seconda stagione di Gomorra, in onda il 31 maggio su SkyAtlantic, in prima e seconda serata.
Con l'avvicinarsi della sesta stagione della serie, l'attrice ha risposto ad alcune domande in merito alla sua possibile partecipazione.
L'interprete di Daenerys ha raccontato l'esperienza di guardare la puntata Book of the Stranger insieme ai genitori.
Il popolare videogioco verrà adattato per il piccolo schermo e racconterà le avventure di Faith.
Dick Wolf firma la nuova serie ambientata a Chicago, che si appresta a diventare la città americana più serializzata dell'immaginario attuale dopo i pompieri di "Chicago Fire" e i poliziotti di "Chicago PD"
La star di Buffy ha condiviso una foto speciale su Instagram, per la felicità di tutti gli appassionati di "vampiri seriali"...
L'acclamata serie tv con Keri Russell e Matthew Rhys si concluderà definitivamente nel 2018.
Lana Wachowski resterà l'unica showrunner della serie che farà ritorno su Netflix nel 2017.
La serie sviluppata dai creatori di Breaking Bad e firmata PlayStation approda su PSN. Per tutti gli abbonati PS Plus, sarà possibile goderne senza costi aggiuntivi. Disponibili entrambe le stagioni, l'ultima delle quali in contemporanea con gli USA
Lo showrunner Alex Gansa promette grandi sorprese in vista, diverse da ciò che il pubblico si immagina.
Le disavventure di Tommy Shelby e della sua famiglia criminale ci terranno compagnia per altri dodici episodi.
La serie, composta da dieci episodi, è ispirata al romanzo di Stephen King e avrà come showrunner David E. Kelley.
L'attore ha assicurato che i fan non rimarranno delusi dalle prossime puntate della serie, mentre Robert Kirkman ha ironicamente svelato il nome della vittima di Negan.
Lo show ispirato a Il mondo dei robot di Michael Crichton prenderà il via in autunno con la prima stagione composta da dieci episodi.
I due pilot verranno proposti online in attesa di scoprire se ne verrà ordinata la produzione della prima stagione.
La HBO ha diffuso un interessante filmato che mostra come è stata realizzata la drammatica sequenza della battaglia nella caverna.
Lo show prodotto da Bradley Cooper non farà ritorno sul piccolo schermo.
Diamondback in azione! un personaggio che appartiene al passato di Luke Cage fa la sua comparsa sul set.
La Leone Film Group vuole portare sul piccolo schermo una serie ideata da Sergio Leone. Sollima, già showrunner di Gomorra, dirigerà i primi due episodi.
Nei nuovi episodi del serial targato Netflix il protagonista dovrà affrontare una campagna per gli Oscar.
In attesa del debutto della serie sugli schermi della Fox è possibile immergersi nel mondo sovrannaturale creato da Robert Kirkman.
Nic Pizzolatto sembra avere intenzione di dedicarsi ad altri progetti da produrre per la HBO.
In un simpatico video David Benioff e D.B. Weiss porgono le proprie scuse ai fan della serie dopo i tragici eventi mostrati nell'ultimo episodio.
Il cerchio si chiude intorno a Marco: seguite su Movieplayer l'epilogo della web serie mistery di Lucio Laugelli.
Le pazze avventure dei criminali di Elmore Leonard a Hollywood faranno ritorno, ma stavolta sul piccolo schermo.
Il promo e qualche anticipazione sul sesto episodio della stagione in corso, con la sinossi e le prime sequenze.
Dopo aver lanciato la campagna #FreeThePenis, l'interprete di Daenerys è rimasta soddisfatta dalla presenza di un nudo frontale nell'ultimo episodio della serie Il Trono di Spade.
Lo scrittore ha condiviso con David Benioff e D.B. Weiss tre importanti elementi della storia, di cui due sono già stati rivelati.
Al parco del cinema di Roma una nuova casa per il topo giornalista e una mostra a lui dedicata.
David Benioff, D.B. Weiss e gli attori rivelano qualche dettaglio sullo straziante episodio, mentre online è emersa una curiosità sulla svolta finale.
Ora che Jon Snow è tornato dal regno dei morti, potrebbe avere una serie tv tutta per lui.
Arriva in homevideo la seconda stagione di una delle serie tv più appassionanti e acclamate degli ultimi anni, con un cast tutto nuovo. Ecco l'elenco dei numerosi contenuti speciali.
Dopo la messa in onda del quinto episodio della stagione 6, gli autori hanno spiegato le origini (poco letterarie) del nome Hodor, stando a quanto rivelato da George Martin.
Nuovo doppiaggio creativo (e tutto da ridere) del nostro Giuseppe Grossi, che stavolta è dedicato ai due fenomeni Gomorra a Breaking Bad. Alzate il volume!
Per Oliver Queen è arrivato il momento del confronto finale con Damien Darhk.
Oggi pomeriggio, alle ore 15.00 e in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it, ci ritroviamo con i nostri lettori per commentare insieme l'ultimo episodio della serie HBO, andato in onda ieri su SkyAtlantic.
La produzione del serial britannico ha diffuso uno scatto di David Tennant e Olivia Colman.
Se Sundance TV confermerà lo show, James Purefoy e Michael K. Williams torneranno nei panni degli antieroi di Lansdale.
Lo show interpretato da Bradley James non è riuscito a conquistare una fetta di pubblico sufficiente a garantirne la sopravvivenza.
Qualche anticipazione ufficiale (e alcune ipotesi) su quello che succederà nel quinto e sesto episodio della seconda stagione di Gomorra. Prepariamoci ad assistere ad un incontro molto importante.
La miniserie evento verrà portata in tv dal regista di True Detective e con la produzione di Steven Spieglberg.
La storica soap-opera americana di successo qui in Italia verrà citata in giudizio per una questione denigratoria .
L'attrice, durante le pause sul set, ha sfruttato i momenti in cui Joseph Naufahu dormiva per divertirsi con gli altri membri del cast.
L'attore scozzese sarà impegnato in un doppio ruolo, due fratelli completamente diversi tra loro, sia caratterialmente che fisicamente.