La terza e ultima stagione della serie televisiva Narcos, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 1 Settembre 2017 al 1 Settembre 2017. Disponibile in Italia dal 1 Settembre 2017 al 1 Settembre 2017.
I Gentleman di Cali chiamano a raccolta tutti i loro soci d’affari per fare un annuncio a sorpresa sul futuro della loro attività legata al traffico della droga.
Cast
Un incidente rischia di mettere in pericolo l’accordo tra il cartello di Cali e il governo. Nel frattempo Peña ha problemi con il suo vecchio contatto a Los Pepes.
Cast
I fratelli Rodríguez si nascondono durante i negoziati. Pacho va in Messico per incontrare il narcotrafficante Amado Carrillo Fuentes, conosciuto come "Il Signore dei Cieli”. Il nuovo team della DEA comandato da Peña arriva a Cali.
Cast
Peña mette in piedi un piano per tentare di catturare Gilberto Rodriguez, il leader del cartello di Cali. Amado suggerisce un piano aziendale a Pacho.
Cast
Miguel diventa paranoico riguardo la fuga di notizie e decide di rafforzare la sicurezza. Pacho prende una decisione sull’offerta ricevuta. Peña cerca di trovare un testimone.
Cast
Jorge prende una decisione che può avere conseguenze pericolose. Un incidente di New York potrebbe mettere in pericolo Chepe. Peña va a Curaçao per arrestare un potenziale testimone.
Peña organizza un'altra operazione segreta per distruggere un membro chiave del cartello di Cali, ma rischia di non avere tempo a disposizione per trovarlo.
David cerca vendetta per suo padre ma le sue azioni rischiano di mettere in pericolo Enrique. Peña chiede aiuto a Don Berna per portare a termine l’operazione di salvataggio.
David decide di seguire il suo istinto. Peña è sconvolto quando si accorge di quanto siano corrotte le istituzioni colombiane. Miguel è nuovamente ricercato.
David e Peña sono in competizione l'uno con l'altro per trovare Pallomari. Peña prende una decisione importante sul futuro della sua carriera.
Narcos torna su Netflix orfana del suo protagonista, ma capace di rinnovarsi e continuare il suo spaccato del narcotraffico centroamericano.
A settembre ritornerà sulla piattaforma di streaming la serie con protagonista l'attore Pedro Pascal.
La serie Netflix con protagonista Pedro Pascal ritornerà con gli episodi inediti sulla piattaforma di streaming a settembre.