Mystère è una Serie TV creata da Malina Detcheva e Franck Ollivier con Ronald Guttman e Zoé Duthion, trasmessa dal 2007 in Francia, Belgio, Svizzera. Mystère ha concluso la produzione nel 2007. È stata prodotta 1 stagione.
La studentessa di matematica Laure De Lestrade torna nella sua terra d'origine, in Provenza, per affrontare il suo passato, la sparizione della madre quando lei era piccola, e vendere la casa di famiglia. Quando uno strano fenomeno si verifica ed in un campo di grano appaiono delle misteriose forme geometriche, Laura scopre che qualcosa di simile era successa il giorno della sparizione della madre ed inizia ad indagare insieme al fidanzato Xavier Mayer.
La serie TV Mystère è stata trasmessa in prima visione assoluta in Francia, Belgio, Svizzera dal 13 Giugno 2007. Mystère è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Attualmente Mystère ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mystère è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Da stasera Canale 5 trasmetterà il serial francese Mystère (doppio appuntamento alle ore 21.25) e la prima stagione di Damages (due episodi a partire dalle 23.30) interpretata da Glenn Close, Rose Byrne e Ted Danson.