Tutti i contenuti su Mozart in the Jungle: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Torna in tv la serie con protagonisti Gael García Bernal e Lola Kirke nel ruolo dell'eccentrico direttore d'orchestra Rodrigo e dell'ambiziosa Hailey.
La serie ritornerà a febbraio per raccontare un nuovo capitolo della storia di Rodrigo e Hailey.
Approdato in 200 paesi del mondo, il servizio streaming del colosso americano offre contenuti originali (e non) tra serie tv e film. Per orientarci al meglio in questa nuova piattaforma digitale, ecco a voi una comoda guida alla visione.
Il servizio di streaming è disponibile in queste ore in oltre 200 paesi, tra cui l'Italia. Per i clienti iscritti ad Amazon Prime sarà possibile accedere alla nuova piattaforma multimediale senza costi aggiuntivi.
I nuovi episodi dello show targato Amazon saranno ambientati anche a Venezia.
La piattaforma streaming del noto portale, già presente in molti paesi europei, potrebbe debuttare in Italia entro la fine dell'anno.
Monica Bellucci comparirà come guest star nella terza stagione di Mozart in the Jungle, la serie televisiva premiata con un Golden Globe come "Miglior serie commedia o musicale" nel 2016
In occasione dell'arrivo su Fox di 22.11.63, la miniserie tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King con protagonista James Franco, ripercorriamo i titoli delle serie tv più celebri ispirate da romanzi, memoriali e collane letterarie.
Dal trionfo di tre superstar esplose negli anni Novanta e ancora sulla cresta dell'onda, Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Kate Winslet, al premio alla carriera a Denzel Washington, passando per le battute di Ricky Gervais, il "ritorno" di Sylvester Stallone e le lacrime di Lady Gaga: il bilancio dei Golden Globe 2016.
L'Italia celebra il maestro Ennio Morricone, premiato per la colonna sonora di The Hateful Eight. Statuette anche per il gioiello Pixar Inside Out, DiCaprio, Matt Damon, Jennifer Lawrence e Jon Hamm.
L'approdo di Netflix in Italia è stata solo uno dei momenti da ricordare del 2015 seriale, che è stato animato anche da alcune piacevoli sorprese ed una manciata di delusioni.
Dopo il successo di Transparent, Amazon Studios prova a bissare con Mozart in the Jungle, comedy-drama focalizzata nel raccontare le difficoltà, ma anche gli eccessi insospettabili, che si celano dietro il sipario della New York Symphony. In onda ogni martedì su Sky Atlantic e in replica su Sky Arte HD.
Amori, trasgressioni, aspirazioni e passioni a suon di musica nella nuova attesissima serie evento trasmessa da martedì 14 luglio su Sky Atlantic HD e in contemporanea su Sky Arte HD
Un direttore d'orchestra sui generis è protagonista della novità principale della settimana, assieme al grande ritorno dei Soprano che vi potrete gustare dal primo episodio. Terza stagione infine per Under The Dome su Rai2.
Dopo l'ottimo risultato ottenuto dal pilot ispirato a Philip K. Dick, la piattaforma streaming investe sul futuro tra rinnovi e nuove serie in arrivo.
Da questa settimana nelle sale il film-rivelazione di Damien Chazelle, il racconto del calvario di un giovane batterista jazz torturato dal suo direttore d'orchestra al fine di ottenere la performance perfetta: un esempio magistrale di come il cinema abbia saputo mettere in scena il prezzo disumano dell'arte.
Le conferme di HBO e le altre cable, gli alti e bassi dei network, l'esplosione italiana di Gomorra ed i contratti milionari delle star di The Big Bang Theory: un riepilogo dell'annata che si sta chiudendo nel mondo delle serie TV.
Il regista, ancora impegnato a Broadway con il musical Rocky, si prepara a girare la sua prima serie televisiva per Amazon
Il nuovo progetto di Chris Carter è stato autorizzato, così come anche Mozart in the Jungle e Transparent.