Motorvalley è una Serie TV con Andrea Montovoli e Daniele Balconi, trasmessa dal 2026 in Italia. La produzione di Motorvalley è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Ad Arturo, Elena e Blu è rimasta un'unica cosa nella vita: l’amore per le automobili e la passione per i motori, uniti dall’adrenalina. Elena, rampolla di buona famiglia, è la proprietaria della famosa scuderia Dionisi, ora in mano al fratello. Per riconquistare il proprio posto nell'azienda, ha un'idea folle: reclutare Blu, una giovane testa calda attratta dal pericolo e dalla velocità, e Arturo, un ex pilota ed ex leggenda che si è ritirato dopo un tragico incidente.
Ognuno di loro ha un motivo per correre più veloce degli altri ma riusciranno a fare squadra e correre tutti insieme? E soprattutto riuscirà Arturo ad allenare Elena e a condurla alla vittoria? Le risposte durante il Campionato Italiano Gran Turismo GT, dove si corre per la vita... e per la morte.
Motorvalley è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 20 Febbraio 2026. Distribuita per la prima volta in Italia il 10 febbraio 2026 dalla piattaforma streaming Netflix.
Le prime sequenze della nuova serie televisiva sulla piattaforma streaming con protagonista la star di Doc - Nelle tue mani e Le fate ignoranti.
Adrenalina e corse al centro della nuova serie in 6 episodi con protagonisti Luca Argentero e Giulia Michelini, prodotta da Matteo Rovere, lo stesso di Veloce come il vento
Matteo Rovere tra i creatori della serie ambientata nel mondo dei motori con Luca Argentero e Giulia Michelini, in arrivo su Netflix nel 2026.