Motorvalley è una Serie TV con Andrea Montovoli e Daniele Balconi, trasmessa dal 2026 in Italia. La produzione di Motorvalley è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Ad Arturo, Elena e Blu è rimasta un'unica cosa nella vita: l’amore per le automobili e la passione per i motori, uniti dall’adrenalina. Elena, rampolla di buona famiglia, è la proprietaria della famosa scuderia Dionisi, ora in mano al fratello. Per riconquistare il proprio posto nell'azienda, ha un'idea folle: reclutare Blu, una giovane testa calda attratta dal pericolo e dalla velocità, e Arturo, un ex pilota ed ex leggenda che si è ritirato dopo un tragico incidente.
Ognuno di loro ha un motivo per correre più veloce degli altri ma riusciranno a fare squadra e correre tutti insieme? E soprattutto riuscirà Arturo ad allenare Elena e a condurla alla vittoria? Le risposte durante il Campionato Italiano Gran Turismo GT, dove si corre per la vita... e per la morte.
Motorvalley è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 20 Febbraio 2026. Distribuita per la prima volta in Italia il 10 febbraio 2026 dalla piattaforma streaming Netflix.
Manca il graffio. Questo è il più grande problema di Motorvalley. Manca quella tensione propedeutica alle classiche narrazioni sospese tra l'asfalto e il sangue freddo. Racconti umani, dove l'automobile diventa l'estensione del pilota. Perché non basta l'adrenalina pompata seguendo un tracciato prevedibile, e non può …
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Pur distaccandosi, la serie rivede l'epopea di Veloce come il vento. Ma se in quel film c'erano sentimenti e graffi, qui il racconto viene affidato - come spesso accade - a una tecnica ormai standard, incapace di lasciare il segno. Su Netflix.
Luca Argentero, Giulia Michelini e Caterina Forza cercano il riscatto nella nuova serie Netflix prodotta da Matteo Rovere.
Le prime sequenze della nuova serie televisiva sulla piattaforma streaming con protagonista la star di Doc - Nelle tue mani e Le fate ignoranti.
Adrenalina e corse al centro della nuova serie in 6 episodi con protagonisti Luca Argentero e Giulia Michelini, prodotta da Matteo Rovere, lo stesso di Veloce come il vento
Matteo Rovere tra i creatori della serie ambientata nel mondo dei motori con Luca Argentero e Giulia Michelini, in arrivo su Netflix nel 2026.