MotherFatherSon è una Serie TV creata da Tom Rob Smith con Richard Gere e Helen McCrory, trasmessa dal 2019 in Regno Unito. MotherFatherSon ha concluso la produzione nel 2019. È stata prodotta 1 stagione per un totale di 8 episodi.
La storia di Max Finch, un uomo partito dal nulla e diventato un magnate del mondo dei media. Dopo la fine del suo matrimonio con Kathryn, una ricca ereditiera, decide di abbandonare il suo impero e cederlo al figlio Caden. Il ragazzo è un trentenne che già dirige uno dei giornali del padre, che ha un comportamento autodistruttivo che provocano non pochi problemi e potrebbe influire anche sul regno che Max ha costruito nel corso della sua vita.
Max Finch è un potente e spietato magnate dell’editoria con un impero immenso. Un uomo che, in virtù del proprio potere e lavoro, può influenzare le elezioni e plasmare la politica. È separato dalla moglie Kathryn, una ricca ereditiera impegnata con associazioni benefiche. Ora è pronto a passare la mano, lasciando il suo impero al figlio Caden che dirige uno dei giornali di proprietà. Ma Caden è un ragazzo che soffre enormemente la figura dura del padre. La pressione delle responsabilità e il non voler deludere le aspettative del padre, porteranno il giovane ad assumere comportamenti autodistruttivi che potrebbero colpire anche l’impero costruito nel corso di una vita da Max. L’ex moglie si riavvicinerà alla famiglia, nonostante la separazione dal marito, per tutelare gli interessi dei Finch che potrebbero vacillare proprio a causa del figlio.
La serie TV MotherFatherSon è stata trasmessa in prima visione assoluta in Regno Unito dal 6 Marzo 2019 al 24 Aprile 2019. Dall'8 giugno 2020 su Sky. MotherFatherSon è una serie terminata e si compone di 1 stagione per un totale di 8 episodi.
Stagione | Episodi | Prima TV originale | Prima TV Italia |
---|---|---|---|
Stagione 1 | 8 | 6 Marzo 2019 | 8 Giugno 2020 |
Eccoci arrivati al termine di una serie intensa, ricca di momenti emozionanti, commuoventi, ma al tempo stesso angoscianti e dolorosi. In questa recensione del finale di MotherFatherSon parleremo della conclusione di una stagione che ci ha coinvolto nella sua storia complessa, dai personaggi ambigui e …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente MotherFatherSon ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
MotherFatherSon è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
La recensione degli episodi finali di MotherFatherSon, il drama familiare che racconta il rapporto disfunzionale tra il magnate delle comunicazioni Max Finch, interpretato da Richard Gere, suo figlio e la sua ex moglie.
La recensione di MotherFatherSon 1x05 e 1x06, episodi più intensi e ricchi di colpi di scena rispetto a quelli precedenti in cui finalmente scopriamo di più del passato di Max.
La recensione del terzo e del quarto episodi di MotherFatherSon, la serie con Richard Gere nei panni di un controverso magnate delle comunicazioni in onda su Sky Atlantic e disponibile On Demand e su NOW TV.
La recensione di MotherFatherSon 1x01 e 1x02, i primi due episodi di un intenso dramma familiare che vede Richard Gere in un ruolo complesso e controverso.
MotherFatherSon è una nuova serie TV con Richard Gere prodotta dalla BBC che debutterà su Sky l'8 giugno 2020, narra la storia di un ricco e potente editore e della sua famiglia.