Tutti i contenuti su Monster: La storia di Ed Gein: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il regista non ha intenzione di vedere gli episodi dello show a causa del modo in cui è stato rappresentato suo padre Anthony Perkins, la star di Psycho.
Dopo lo straordinario successo della terza stagione, è già tempo di pensare al nuovo caso su cui si concentra la nuova storia con Hunnam già confermato nel cast
L'interprete di Ed Gein nella terza stagione dello show antologico è tornato sul set del progetto per girare alcuni degli episodi del capitolo dedicato a Lizzie Borden.
Il racconto del vero vissuto del famoso killer protagonista della nuova stagione dello show creato da Ryan Murphy e disponibile in streaming.
Rotten Tomatoes non perdona la nuova stagione della serie antologica di Ryan Murphy, ma il pubblico si sta riversando su Netflix per visionare la storia dell'agghiacciante serial killer Ed Gein.
La fisicità, la responsabilità, il giudizio e poi il potere pericoloso delle immagini. Movieplayer ha incontrato l'attore, strepitoso protagonista della serie Netflix Monster. E dice: "Ciò che è lasciato all'immaginazione fa più paura di ciò che mostriamo".
L'attore era molto titubante nell'accettare la parte di Ed Gein, perché poteva rivelarsi un grande boomerang per la sua carriera
Charlie Hunnam indossa i panni di uno dei killer più influenti della storia in una serie che riesce ad andare oltre l'orrore. Esaltando il valore (pericoloso) delle immagini. Su Netflix.
'Ero pronto a dirgli addio e ho voluto mettere in chiaro che quella era la fine', ha detto Hunnam raccontando la sua visita alla tomba del famigerato assassino dopo la fine delle riprese della serie Netflix.
Netflix ha condiviso il trailer della nuova stagione del progetto antologico in cui si esplorerà la terrificante storia dell'assassino che ha ispirato Psycho.
L'attore di Sons of Anarchy sarà il celebre Ed Gein, criminale e assassino americano che ha ispirato le figure al centro di film come Pycho e Il silenzio degli innocenti