La terza stagione della serie televisiva Mina Settembre (3), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Gennaio 2025 al 16 Febbraio 2025. Disponibile in Italia dal 12 Gennaio 2025 al 16 Febbraio 2025.
Trama di Mina Settembre 3. Trascorso un anno dalla precedente stagione, Mina e Domenico due sono riusciti a costruire un rapporto a distanza - lui è a Barcellona con la scorta - e lei ha ottenuto l'affido di Viola. Ora si vogliono attivare per trasformarlo in adozione permanente ma devono superare i test del caso. Parallelamente, proprio ora - complice il trasloco nella casa della zia Rosa e il ritrovamento del suo fascicolo - la ragazza è decisa a scoprire di più sulla propria madre biologica. Anche al consultorio non mancano le novità: arriva una nuova assistente sociale, Fiore, che per molti versi è simile a Mina, dolce ed istintiva, entrando così nella squadra sia lavorativa che personale della protagonista. Anche nel gruppo di amiche formato di Irene e Titti, alle prese con le proprie evoluzioni amorose. Nuovi casi da affrontare che riguardano genitori e figli, proprio ora che Mina potrebbe diventare mamma a tutti gli effetti.
I dilemmi sentimentali di Fiore e il mistero legato a una tomba tengono banco nella seconda puntata di Mina Settembre 3, stasera su Rai 1 in prima serata.
L'umanità, la maternità, la sfida di diventare genitori, il successo della serie. L'attrice racconta i segreti della terza stagione in onda su Rai1.