Tutti i contenuti su Mad Men: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Prima della messa in onda sul canale 131 di Sky, in seconda serata, vi presentiamo la stagione quattro della serie con una breve clip.
L'auspicato rinnovamento dei premi arriva nel settore commedie, mentre faticano ad imporsi nuove serie drammatiche, con la conferma di Mad Men. La HBO domina del settore miniserie e film TV con The Pacific, Temple Grandin e You don't Know Jack.
Ancora Mad Men, ma Modern Family interrompe la scia di vittorie di 30 Rock, mentre tra gli attori si impongono Edie Falco, Jim Parsons, Kyra Sedgwick e Bryan Cranston. A Glee i premi per Jane Lynch ed il regista Ryan Murphy. Il film TV Temple Grandin si aggiudica cinque Emmy contro i due di You don't Know Jack. The Pacific è la miglior miniserie.
Il dramma bellico targato HBO e la serie musicale della Fox, vera rivelazione dell'ultima stagione televisiva, hanno fatto incetta di candidature agli ultimi Emmy Awards.
La pellicola di Kathryn Bigelow continua a macinare premi, così come il bellissimo Tra le nuvole di Jason Reitman. Per la televisione premiati Mad Men e 30 Rock.
Avatar grande sconfitto di questa edizione. Sarà così anche per gli Academy Awards?
Conferme come Mad Men, ma soprattutto la novità Glee alla 67ma edizione dei Golden Globes. Tra gli attori si affermano Michael C. Hall e Julianna Margulies.
James Cameron premiato come miglior regista e per il miglior film drammatico. Migliore commedia Una notte da leoni. Tra gli attori Sandra Bullock, Jeff Bridges, Meryl Streep, Mo'Nique e Cristoph Waltz.
Due candidature per Glee e per Curb Your Enthusiasm, mentre Mad Men ne conquista tre nella categoria riservata ai drama. Annunciate anche le candidature per i registi delle miniserie.
Lo storico American Film Institute ha rivelato le proprie preferenze per l'anno che sta per concludersi, e non manca qualche sorpresa.
Mentre la Rai punta sulla quinta stagione di Desperate Housewives e la terza di Brothers & Sisters, i canali pay propongono Private Practice, Mad Men e l'ultima stagione di Battlestar Galactica.
Dal 13 dicembre, il canale 319 di Sky, manderà in onda la terza stagione della serie televisiva.
La terza stagione conferma miracolosamente il livello della serie raccontando un mutamento continuo e sotterraneo, ma inevitabile. Con dei momenti indimenticabili e degli attori in grandissimo spolvero.
In questi giorni Rai4 propone tre serie televisive made in USA tra le più belle realizzate negli ultimi dieci anni, come il cult sci-fi Battlestar Galactica, Friday Night Lights e Mad Men.
Stessi nomi e stessi volti sul palco degli Emmy Awards e sul piccolo schermo USA, ma la nuova stagione sembra fornire novità ed un'inversione di tendenza.
HBO ed NBC sono le reti USA più premiate all'edizione 2009 degli Emmy Awards, che vedono ancora 30 Rock e Mad Men confermarsi miglior show, rispettivamente comico e drammatico. Conferme anche per Alec Baldwin, Glenn Close, Bryan Cranston tra gli attori, affiancati dalla novità Toni Collette.
Tutte le nomination ai Primetime Emmy, i premi che celebrano un'annata di TV americana. Per lo show di Tina Fey ci sono ben 22 candidature; 17 le candidature al TV movie con Drew Barrymore e Jessica Lange.
Il sindacato dei produttori incorona il fenomeno dell'anno. Il miglior film d'animazione è WALL·E, mentre in ambito televisivo si affermano i vincitori degli Emmy, Mad Men e 30 Rock.
Il creatore della seria appena premiata con il Golden Globe ha firmato, dopo mesi di negoziazioni, un accordo con la Lionsgate che lo impegna a restare executive producer e showrunner per altri due anni.
Riconoscimenti e candidature per Mad Men, 30 Rock e John Adams anche da parte della Guild dei registi.