Tutti i contenuti su Lie to Me: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La terza e conclusiva stagione della serie tv con Tim Roth arriva in DVD con un ottimo reparto tecnico ma delude nella sezione degli extra.
Tornano a settembre Bones, House, The Cleveland Show e I Griffin mentre vanno al mattatoio Breaking In, The Chicago Code, Lie To Me, Human Target e Traffic Light. In altre notizie dal network qualche anticipo sugli upfronts previsti per la prossima settimana.
In anteprima assoluta in Italia a partire dal 14 marzo 2011 alle 21:00 e alle 21:50.
Arriva in homevideo per 20th Century Fox Home Entertainment un cofanetto di 4 dischi che raccoglie i tredici episodi della prima stagione di Lie to Me.
La produzione ha ingaggiato l'attore per il ruolo di un brillante poliziotto con una carriera in ascesa nel dipartimento il cui mondo viene sconvolto dal rapimento di sua figlia.
La splendida numero sei è stata contattata dalla produzione dello show per il ruolo di una donna in apparente difficoltà, bisognosa di aiuto, che in realtà nasconde ben altre intenzioni.
Approfittando della pausa tra le riprese di Breaking Bad, l'attrice arriverà sul set di Lie to Me per interpretare un detective degli Affari Interni.
L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente come studentessa sorda assunta dal Dr. Lightman per aiutarlo a scrivere il suo nuovo libro.
In esclusiva per Movieplayer.it, ecco una clip video di The Core of It, primo episodio della seconda stagione delle serie televisiva, che debutta proprio stasera su Fox.
Da lunedì 22, in prima serata, il canale 110 di Sky manderà in onda i nuovi episodi della serie interpretata da Tim Roth.
Dal 22 marzo, alle 21.10, il canale 110 di Sky propone la seconda stagione della serie con Tim Roth.
Dalle follie canore di Dr.Horrible's Sing-Along Blog, Felicia Day partecipa alle avventure del gruppo Lightman nel finale di metà stagione prima della pausa festiva.
Una riunione dei protagonisti della cop-series The Shield sulla Fox, dove parteciperanno a un episodio della serie guidata da Tim Roth, un acuto osservatore che ha sfruttato la sua abilità per creare un'associazione al servizio della giustizia.
Per la serie con Tim Roth sono stati commissionati altri nove episodi che andranno a completare la seconda stagione, mentre USA Network ha confermato il ritorno di Burn Notice per il prossimo anno.
Melissa George si unirà al cast della serie come guest per un ruolo ricorrente.
La ABC ha confermato la full-season di Castle, per un totale di 22 episodi, mentre la Fox Tv ha ordinato altri tre script per Lie to Me e la seconda stagione dello spinoff dei Griffin. Conferme anche dalla Disney, che ha commissionato la terza stagione di Suite Life on Deck.
Alla ripresa dopo la pausa estiva, Rick Castle, Patrick Jane e Cal Lightman confermano lo stato di forma già messo in evidenza nel corso della passata stagione.
Stessi nomi e stessi volti sul palco degli Emmy Awards e sul piccolo schermo USA, ma la nuova stagione sembra fornire novità ed un'inversione di tendenza.
L'attrice ha accettato di interpretare il ruolo di una donna affetta da personalità multiple nella seconda stagione della serie, che debutterà sul network Fox Tv il 28 settembre.
I due attori, che erano già apparsi nella prima stagione della serie della Fox, avranno ruoli più consistenti nella seconda. Phifer farà parte del cast fisso, mentre la Beals avrà un ruolo ricorrente.