Tricia Helfer artista della truffa in Lie To Me

La splendida numero sei è stata contattata dalla produzione dello show per il ruolo di una donna in apparente difficoltà, bisognosa di aiuto, che in realtà nasconde ben altre intenzioni.

Riuscirà Tim Roth a resistere al fascino di Tricia Helfer? Secondo noi no. Il protagonista di Lie to Me può usare tutta la scienza e la logica che vuole, ma davanti al fascino di Tricia c'è poco da fare. E infatti il personagggio di Roth, Lightman, si interesserà personalmente al caso che vedrà la Helfer sul set del serial per l'episodio del 25 Ottobre.

Attenzione! Avvisiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito all'episodio inedito. Il ruolo che la vedrà protagonista sarà quello di una donna con dei problemi che è in disperato bisogno di aiuto, o almeno questo è quello che sembra a una prima impressione. In realtà non ha affatto bisogno di essere salvata, anzi, sta organizzando una truffa per rubare un prezioso manufatto durante una serata di gala al museo ed è intenzionata ad usare Lightman per mettere a segno il colpo. Tricia ha da poco terminato le riprese per il drammatico Carmel, con Alfred Molina, Lauren Bacall e Billy Boyd.