Lie to Me: visioni e personalità multiple per Erika Christensen

L'attrice ha accettato di interpretare il ruolo di una donna affetta da personalità multiple nella seconda stagione della serie, che debutterà sul network Fox Tv il 28 settembre.

Dopo che la ABC ha deciso di posticipare la messa in onda e parte della produzione di Parenthood, a causa della malattia di Maura Tierney (l'attrice ha annunciato di avere un tumore al seno, e di conseguenza sarà sottoposta a un intervento chirurgico) Erika Christensen si è ritrovata libera da impegni e quindi ha deciso di accettare un ruolo piuttosto complesso in Lie to Me, il tv drama targato Fox Tv che vede protagonista Tim Roth.

La star di Six Degrees vestirà i panni di Tricia, una studentessa di legge che dopo avr avuto misteriose visioni di un omicidio decide di rivolgersi a Lightman, che in seguito scoprirà che la ragazza è affetta da un disturbo di personalità multipla e oltre a essere Tricia, è anche Sophie, Jessie e R.J.
Recentemente la Christensen è apparsa in Veronika decide di morire, accanto a Sarah Michelle Gellar, e presto la vedremo nell'horror The Tortured, accanto a Jesse Metcalfe.