Melissa George, una dark lady in Lie to Me

Melissa George si unirà al cast della serie come guest per un ruolo ricorrente.

Dalle ferite auto-infilitte di Grey's Anatomy, Melissa George approda alla Fox per aggregarsi alla ciurma di Lie To Me, tv drama interpretato da Tim Roth nelle vesti del Dott. Cal Lightman. Il personaggio di Melissa sarà Clara Martin, la moglie sfrontata di un vecchio miliardario che è stato assassinato. Per chi non volesse rovinarsi la visione della serie, vi invitiamo a non proseguire oltre nella lettura.

Clara affronta le accuse di omicidio di primo grado, superando brillantemente il processo e prendendo in mano le redini dell'impero del suo defunto marito. Lightman vede in lei il riflesso di se' stesso, impavida, calcolatrice e pronta a lanciarsi a testa bassa nella prossima avventura, e questa linea di sceneggiatura potrebbe far presagire un interesse romantico tra i due, ma per il momento rimangono solo ipotesi.

Dopo una particina in Mulholland Drive, l'attrice australiana ha partecipato a numerose serie tv quali Friends, Streghe e In treatment, conquistando il pubblico per il suo ruolo da villain in Alias, dove ha partecipato come regular durante la terza stagione. Apparirà come guest in Lie to Me per l'undicesimo episodio della stagione in corso (la seconda), che dovrebbe andare in onda dopo la pausa natalizia.