La prima stagione della serie televisiva Le terrificanti avventure di Sabrina (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 26 Ottobre 2018 al 26 Ottobre 2018. Disponibile in Italia dal 26 Ottobre 2018 al 26 Ottobre 2018.
La cittadina di Greendale si prepara a celebrare Halloween, che quest'anno sarà accompagnato da una particolare eclisse lunare. Sabrina, una teenager metà strega e metà umana, compie gli anni proprio la notte di Ognissanti e dovrà decidere se diventare una strega a tutti gli effetti o se abbracciare la sua natura umana.
Sabrina è in preda ai dubbi per quanto riguarda il suo battesimo Oscuro: non è convinta di voler lasciare la sua vita da umana, i suoi amici e il suo fidanzato e per chiarire i suoi dubbi le zie invitano Padre Blackwood, il Sommo Sacerdote della Chiesa della Notte per parlare con lei. Tuttavia, durante il battesimo oscuro, Sabrina ha una visione che cambierà le carte in tavola.
Dopo il rifiuto di Sabrina di firmare il Libro e diventare parte della Chiesa della Notte, Padre Blackwood l'accusa formalmente di aver rotto un contratto con l'Oscuro Signore e organizza un processo per lei. Grazie a un suggerimento di Ambrose, Sabrina riesce a trovare un avvocato che l'aiuti nel procedimento legale. Harvey intanto affronta l'ira del padre e confida a Sabrina un segreto relativo alla sua infanzia.
Dopo l'accordo raggiunto, Sabrina parte per il fine settimana per frequentare l'Accademia delle Streghe, dove le Tre Sorelle, Prudence, Dorcas e Agatha fanno di tutto per tormentarla. In suo aiuto accorre il fantasma di uno studente dell'Accademia. Intanto Roz e Susie trascorrono una serata inquietante a casa di quest'ultima.
Sabrina riesce a risolvere il puzzle costruito da suo padre ma al suo interno era intrappolato un demone dei sogni. Tutti gli Spellman cadono vittima del suo potere e sono intrappolati in incubi angoscianti. La Signora Wardell riesce a dare una mano a Sabrina, ma facendolo manda all'aria la sua copertura.
Sabrina scopre che lo zio di Susie è posseduto da un demone che era imprigionato nelle miniere di Greendale. Le streghe non possono compiere esorcismi, ma la Signora Wardell fornisce un rituale a Sabrina per esorcizzare Mr. Putman. Zia Hilda decide di trovarsi un lavoro.
La Congrega si prepara a festeggiare un rituale antico che le streghe tengono in grande considerazione, ma quando Sabrina scopre che si tratta di un rito che prevede la consumazione di carne di strega, decide di intervenire, anche se la vittima designata è Prudence. Harvey partecipa a una battuta di caccia con la sua famiglia, un altro tipo di rito che però non fa per lui.
Agatha e Dorcas hanno messo in atto un rituale magico per uccidere Harvey e suo fratello, discendenti di una famiglia di cacciatori di streghe. Il crollo alla miniera risulta nella morte di alcuni minatori, tra cui un membro della famiglia Kinkle, ma Sabrina decide di usare la magia per rimediare.
Il rituale di resurrezione messo in atto da Sabrina, Nick e le tre sorelle ha funzionato a metà e Tommy è ritornato in vita senza la sua anima. Sabrina si reca nel Limbo dei mortali per recuperare Tommy, ma alla fine deve confessare tutto a Harvey che si ritroverà ad affrontare una decisione difficile.
La Signora Wardell, o meglio, Madam Satana, evoca le tredici streghe assassinate a Greendale nel passato per costringere Sabrina a compiere una scelta impossibile per salvare i suoi cari.
Le terrificanti avventure di Sabrina torna oggi su Netflix con l'episodio speciale intitolato Un racconto di mezzo inverno.
Le terrificanti avventure di Sabrina: Un racconto di mezzo inverno debutterà su Netflix il prossimo 14 dicembre, ecco il trailer.
Netflix e il gruppo di satanisti americani hanno risolto la disputa causata da una statua di Baphomet ne Le terrificanti avventure di Sabrina.
Le terrificanti avventure di Sabrina avrà uno speciale episodio natalizio in arrivo su Netflix a dicembre.
Le terrificanti avventure di Sabrina aveva fatto arrabbiare un gruppo di satanisti, che ora chiede una cifra esagerata per rimediare all'offesa.
Le terrificanti avventure di Sabrina fa arrabbiare un gruppo di satanisti americani che ha protestato contro la serie Netflix: ecco per quale motivo.
La recensione de Le terrificanti avventure di Sabrina: la mezza strega Sabrina Spellman torna su Netflix in una versione tutta nuova, più gotica e dark.
La serie Le terrificanti avventure di Sabrina arriverà su Netflix il 26 ottobre e online sono apparsi un trailer inedito e la locandina.
La serie Le terrificanti avventure di Sabrina, prodotta per Netflix, ha potuto contare sul contributo artistico di Clive Barker.
Netflix farà debuttare la sua nuova serie Le terrificanti avventure di Sabrina il 26 ottobre e, nell'attesa, ecco un teaser ricco di sequenze inedite.