L'altro ispettore è una Serie TV con Niccolo Cancellieri e Alessandro Cucca, trasmessa dal 2025 in Italia. La produzione di L'altro ispettore è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
liberamente tratta dai romanzi di Pasquale Sgrò, L'altro ispettore è la prima serie italiana ad affrontare il tema della sicurezza sul lavoro attraverso le vicende dell’ispettore del lavoro Domenico Dodaro, un uomo che vive il suo lavoro come una missione, tra problematiche familiari e casi su cui fare luce.
L'altro ispettore è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 2 Dicembre 2025. In onda per la prima volta in Italia il 2 dicembre su Rai1.
"Io non sono quell'ispettore. Sono l'altro ispettore". È in questa frase così semplice ma così efficace detta dal personaggio di Alessio Vassallo che potremmo riassumere la nuova serie Rai, dal 2 dicembre in prima serata. Domenico 'Mimmo' Dodaro, nato sui romanzi di Pasquale Sgrò, è …
Si chiude stasera con l'ultima attesissima puntata la fiction con Alessio Vassallo e Cesare Bocci che porta in prima serata il tema scottante e delicato della sicurezza sul lavoro. Le anticipazioni degli ultimi due episodi.
La regista Paola Randi ci guida tra le location della serie Rai, e ci dice: "Abbiamo girato il più possibile in loco, hanno aperto anche le fabbriche alla produzione".
La nostra intervista ad Alessio Vassallo e Cesare Bocci, i due protagonisti della nuova serie Rai sull'ispettorato del lavoro, tratta dai romanzi di Pasquale Sgrò.
Morti bianche, segreti di cantiere e un ispettore senza pistola al centro della nuova serata crime di Rai 1. L'altro ispettore torna anche stasera con due episodi da non perdere.
Inizia stasera la nuova fiction di Rai 1 con Alessio Vassallo che porta in prima serata un tema delicato e scottante come la sicurezza sul lavoro.