La quinta stagione della serie televisiva La fantastica signora Maisel (5), composta da 9 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Aprile 2023. Disponibile in Italia dal 14 Aprile 2023.
Note:IL 17 febbraio 2022 Prime Video ha annunciato il rinnovo della serie per una quinta e ultima stagione.
La fantastica signora Maisel 5 (quinta stagione) è disponibile in streaming legale completo su Amazon Prime Video (1 stagioni), TIMVISION. Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).
In streaming su: |
---|
Amazon Prime Video |
È andata in onda l'ultima esibizione della Midge Maisel creata da Amy-Sherman Palladino e interpretata da Rachel Brosnahan. Facciamo il punto, dopo il finale di serie su Prime Video e la stella ottenuta sulla Walk of Fame, del perché ci mancherà tantissimo e di cosa lascia alla serialità contemporanea.
Chiude La fantastica Signora Maisel e il finale, agrodolce, finisce da dove inizia la carriera di Midge. Non poteva che essere altrimenti. E Amy Sherman-Palladino ci regala lacrime e risate.
Cena di gala, episodio 5x06 de La fantastica signora Maisel, stravolge la struttura tradizionale della serie per illustrarci il futuro di Susie e del suo rapporto con Midge.
L'inizio della fine è arrivato su Prime Video per La fantastica signora Maisel, ma non poteva che essere più perfetto. Tutto è al proprio posto nei primi tre episodi della quinta ed ultima stagione, tra dialoghi frenetici, costumi superlativi, il dietro le quinte della tv, uno sguardo al futuro. Tutto racchiuso in una sola parola: "agrospassoso".