House of Cards: Netflix conferma la stagione 5

Mentre il pubblico attende di vedere la quarta stagione della serie a sfondo politico con Kevin Spacey, Netflix approva la quinta stagione, prevista per il 2017.

La quarta stagione di House of Cards farà il suo debutto su Netflix il 4 marzo. Manca ancora un po' di tempo, ma la piattaforma streaming si porta avanti con il lavoro confermando la quinta stagione per il 2017.

Il cammino di Frank Underwood verso la Casa Bianca non è ancora finito. A interpretare il rampante politico sarà ancora una volta Kevin Spacey e con lui ci sarà la rapace moglie Claire, interpretata da Robin Wright.

We're not done yet.

Pubblicato da House of Cards su Giovedì 28 gennaio 2016

Nella terza stagione, Frank e Claire Underwood hanno continuato a ordire i loro intrighi per accumulare potere fronteggiando le minacce arrivate da vari fronti. Lo show ha accolto l'arrivo di nuovi personaggi ricorrenti interpretati da Kim Dickens e Jenna Stern.

Ma non finisce qui! Siete desiderosi di scoprire cosa accadrà alla coppia "presidenziale" più amata del piccolo schermo? Fatecelo sapere nei commenti che seguono.