Tutti i contenuti su House of Cards: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore che interpreta Giuliano Della Rovere ne "I Borgia" si è assicurato un ruolo importante nella Casa Bianca di Kevin Spacey
Da Dexter Morgan a Frank Underwood, fino agli impareggiabili Tony Soprano e Walter White; le serie televisive si sono imposte come instancabili fabbriche di antieroi. Personaggi cupi e malsani, capaci di catalizzare l'attenzione del pubblico, guadagnandone financo la stima e l'ammirazione.
Il trono di spade conquista ben 24 nomination per la prossima edizione degli Emmy Award, 19 nomination per American Horror Story: Freak Show; fra le serie, grande successo anche per House of Cards, Mad Men e Transparent. Ecco il nostro commento dettagliato per le categorie principali, fra sorprese e omissioni.
Un nuovo misterioso personaggio affiancherà Kevin Spacey e Robin Wright nei nuovi episodi che conterranno altri intrighi politici.
A pochi giorni dall'uscita dello spensierato Big Game, ripercorriamo le differenti rappresentazioni dei fittizi presidenti degli Stati Uniti d'America. Una figura politica controversa che ha sempre ispirato suggestioni molto diverse tra loro.
I corridoi del potere saranno al centro di una serie drammatica che racconta le relazioni tra lo staff della Casa Bianca e le famiglie presidenziali.
In arrivo Marseille, serie a sfondo politico dedicata al sindaco di Marsiglia. Depardieu accetterà di interpretare lo spregiudicato primo cittadino?
Charlie Cox e Kevin Spacey discutono dei loro show nella webseries Netflix per Youtube The Originals.
Dal braccio di ferro con il Congresso alle tensioni con la Russia, dalla sfida elettorale per la nomination del Partito Democratico al progressivo sfaldarsi di un ménage che sembrava indistruttibile: il nostro bilancio sulla 'presidenza' di Frank Underwood nella terza stagione di House of Cards.
Dal suo profilo Twitter, il personaggio interpretato da Spacey nella serie si rivolge alla neo-candidata alle Presidenziali USA del 2016.
Frank Underwood farà ritorno nel 2016 per una nuova stagione a caccia del potere!
La serie TV di successo prodotta da David Fincher con protagonista uno spietato Kevin Spacey, è arrivata in homevideo anche con un cofanetto contenente le prime due stagioni in HD. Video e audio di alta qualità, extra presenti solo nella seconda stagione.
Il film Marvel primo nella classifica generale ma quello con Luke Evans è leader tra i blu-ray. Ancora un ottimo risultato per House of Cards ma impressiona il debutto dell'ottima new-entry The Judge.
Oggi alle 14.30, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it parleremo della terza stagione di House of Cards ma anche di altre serie tv: Legends, Empire e Last Man on Earth.
Sky Atlantic trasmetterà dal 4 marzo la terza stagione del political drama interpretato da Kevin Spacey, ma la vera chicca è il debutto della serie incentrata su un'etichetta musicale di hip-hop (Fox, 3 marzo).
Lo spettacolare Guardiani della Galassia conserva il comando nella settimana dal 16 al 22 febbraio, ma il film con Luke Evans sulle origini del Conte Dracula entra subito al secondo posto ed è il più venduto fra i blu-ray. Ottimo esordio anche per la stagione 2 di House of Cards.
La serie debutterà in Italia venerdì 27 febbraio a mezzanotte su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli USA.
Continuano le brevi anticipazioni rilasciate da Netflix che introducono l'atmosfera delle puntate inedite.
Nuovi intrighi in arrivo per Frank Underwood e la sua intrigante Lady Macbeth a partire dal 27 febbraio su Netflix.
Dal 18 febbraio in DVD e Blu-ray la seconda stagione della serie tv di successo con Kevin Spacey. Ma escono anche i cofanetti contenenti entrambe le prime due stagioni.