Tutti i contenuti su House of Cards: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Gennaio 2025 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
In tempi recenti, serie tv come Succession, The Crown e The Bear hanno avuto un impatto enorme, con stagioni particolarmente acclamate sia dal pubblico che dalla critica. Ecco, le migliori stagioni degli show più popolari dell'ultimo decennio: da True Detective a Stranger Things.
L'arrivo di House of Cards su Netflix Italia, subito in Top Ten, ci ha fatto ricordare l'importanza della serie che ha lanciato a livello mondiale la piattaforma di Ted Sarandos e Reed Hastings.
Nel momento in cui fu bloccato dalle accuse, Kevin Spacey era il protagonista di una delle migliori serie degli ultimi anni, House Of Cards: il cinema e la serialità hanno ancora bisogno di un artista di razza come lui. Ecco 10 ruoli indimenticabili dell'attore americano.
Dal 21 marzo del 1980 a oggi, ripercorriamo alcuni dei più riusciti interrogativi-tormentoni sulle serie TV. Da Dallas a Twin Peaks, da Il trono di spade a The Walking Dead, i finali più riusciti per scatenare la curiosità e la fantasia del pubblico.
Le costolette, il sangue, la Casa Bianca, il potere e il terrore come approccio politico. L'1 febbraio 2013 House of Cards rivoluzionò il modo di fare televisione (e di fare cinema). Oggi, il lascito della serie (capolavoro) si scontra con una finzione divenuta realtà. Perché è ormai chiaro: Frank e Claire Underwood hanno vinto.
Un giudice ha stabilito che Kevin Spacey dovrà pagare ben 31 milioni di dollari ai produttori di House of Cards per i danni causati dalla sua uscita di scena nella stagione 6.
Vi è piaciuto House of Cards? Aspettate di vedere All the Kremlin's Men, la serie tv che racconta la storia di Putin al Cremlino.
Troppo lunghe, troppo brevi, durate una sola stagione o chiuse troppo presto: quanto a lungo siete disposti a seguire una serie tv?
Kevin Spacey è ritornato a sorpresa sui social media con un video in cui appare in versione Frank Underwood e affronta la sua uscita di scena.
La recensione del finale di House of Cards 6: un sanguinario faccia a faccia fra Claire Underwood e Doug Stamper fa calare il sipario sull'ultima stagione della serie.
La recensione di House of Cards 6x01: nel primo episodio Robin Wright protagonista assoluta nel ruolo di Claire Underwood, nuova Presidente degli USA.
Da House of Cards 6 ad Grey's Anatomy 15, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.
Sky è l'official broadcaster al Lucca Comics 2018: da non perdere la riproduzione di uno dei draghi di Daenerys e il corridoio stile Barriera de Il trono di spade!
Nel nuovo trailer di House of Cards, arrivato alla sesta stagione, Claire deve affrontare dei nemici.
Lost e Breaking Bad sono solo due delle 50 serie di cui sono stati condivisi online gli script degli episodi pilota permettendone il download.
La sesta stagione di House of Cards ha un nuovo teaser in cui Robin Wright celebra il dominio della sua Claire Underwoood.
Nel nuovo teaser di House of Cards 6, scopriamo cos'è successo al personaggio di Kevin Spacey, il presidente Frank Underwood.
Robin Wright, partner di Kevin Spacey in House of Cards ha dichiarato che l'attore dovrebbe avere una seconda opportunità. Ecco per quali ragioni.
Netflix ha condiviso altre immagini di Robin Wright nei panni della spietata Claire Underwood nella sesta stagione di House of Cards, in arrivo sul servizio streaming.