Tutte le notizie su Heroes 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Per Heroes arriva il momento del season finale che conclude la terza stagione e il volume quarto "Fugitives" risolvendo buona parte dei conflitti lasciati sospesi e gettando le basi per il futuro della serie nella speranza che il volume quinto "Redemption" possa godere di una maggiore incisività narrativa.
Un Sylar inquietante e fragile al centro di quest'episodio a lui dedicato che ci mostra un nuovo cambiamento all'interno della psiche del killer senza però far avanzare la trama in modo determinante.
Ritorno al passato per scoprire dove affondano le radici della Compagnia attraverso i ricordi di Angela Petrelli costretta ad affrontare i suoi sensi di colpa nel desolato scenario di Coyote Sands.
Episodio che prepara il terreno per il gran finale lasciando presagire importanti rivelazioni sulla natura stessa delle abilità speciali, ma che dedica parte del tempo ad esplorare un lato inaspettato del carattere di Danko rendendo il cacciatore in qualche misura più umano.
Episodio di passaggio utile soprattutto ad approfondire la psicologia dei personaggi, ma che non fa avanzare la trama e lascia tutto in sospeso in attesa del gran finale ormai prossimo.
Dopo l'evidente calo qualitativo subito dalla serie nel corso del terzo volume "Villains", finalmente i segnali di ripresa cominciano ad essere più consistenti ed Heroes ritorna con un nuovo episodio dalla scrittura più solida, caratterizzato da un buon ritmo narrativo e dalla ricomparsa in azione di alcuni personaggi accantonati per lungo tempo.
Livello qualitativo sicuramente apprezzabile per questo episodio della saga che, pur non risolvendo ancora i problemi di sceneggiatura, almeno si lascia guardare con maggior piacere e lascia aperto uno spiraglio di speranza per gli sviluppi futuri.
Mentre si cominciano a scoprire nuovi ed inquietanti particolari sul passato di Sylar, Matt e Peter elaborano un piano per portare allo scoperto l'organizzazione governativa guidata da Nathan, ma di fatto gestita secondo i metodi del cacciatore Danko.
Ancora un episodio non esaltante dal punto di vista della trama che serve solo da riepilogo per spiegare meglio lo scenario dell'azione e collocare i personaggi su uno scacchiere già visto e rivisto più volte durante la serie.
Episodio di passaggio in cui accade poco, necessario esclusivamente per dare modo a ribelli e agenti governativi di organizzare le rispettive mosse nella partita che si sta giocando per la sopravvivenza degli eroi.
Un nuovo personaggio forte si prepara a contrastare Nathan Petrelli nella missione di segregazione degli eroi mentre Peter decide che l'unica via di salvezza è la resistenza armata.
Al via Fugitives, il quarto volume della saga di Heroers, che vede i protagonisti della serie impegnati a lottare per la loro stessa libertà in un mondo dove il potere poitico non tollera la diffusione delle abilità speciali.
Anche per Heroes arriva il momento della pausa invernale e la serie si congeda dagli spettatori con un finale drammatico che conclude il terzo capitolo e getta le basi per il quarto che andrà in onda sempre su NBC a partire dal prossimo febbraio.
Episodio assai efficace che segna probabilmente un'importante svolta narrativa e ci restituisce un Sylar spietato e letale come probabile antagonista degli eroi impegnati a salvare il mondo.
Al culmine dell'eclissi avevamo lasciato i nostri eroi senza poteri e incerti sul da farsi per affrontare il futuro, ma ognuno impegnato a fronteggiare il cambiamento a suo modo per poter sciogliere i nodi del proprio destino.
L'eclissi totale di sole incombe e sembra segnare in modo diverso anche il destino degli eroi che improvvisamente si trovano a dover fronteggiare un nuovo cambiamento nelle loro vite.
Dopo il salto indietro nel tempo che ha spiegato alcune delle connessioni tra i personaggi, la narrazione prosegue ed aggiunge elementi utili per gli sviluppi della trama mentre si fa sempre più netta la divisione tra manipolatori e manipolati.
Un salto indietro nel passato per comprendere la genesi dei comportamenti di alcuni personaggi fondamentali della storia ed individuare il motivo dell'insanabile frattura tra Angela ed Arthur Petrelli.
Settimo episodio di Heroes che assume sempre di più i connotati di una faida familiare tra Angela ed Arthur Petrelli con i figli contesi nel mezzo, ma Peter e Gabriel questa volta sono davvero costretti a scegliere da quale parte stare.
Il titolo "Villains" che sottolinea questo terzo capitolo di Heroes trova la sua incarnazione concreta in Arthur Petrelli che per adesso si candida al ruolo di cattivo più temibile da affrontare e pone, almeno di fatto, il destino dei buoni nelle mani del pur sempre inquietante Sylar.