Heated Rivalry è una Serie TV con Hudson Williams e Connor Storrie, trasmessa dal 2025 in Canada. La produzione di Heated Rivalry è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni.
Tra due stelle dell'hockey, Shane Hollander e Ilya Rozanov, che giocano in squadre rivali, Montreal e Boston, si accende un'inaspettata quanto bruciante passione che presto in tramuta in qualcosa di più.
I loro sentimenti possono mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lavorato: la loro giovane ma già fulgida e promettente carriera, le pressioni della famiglia e le aspettative per il futuro.
Un inaspettato turning point in un'altra squadra darà forse loro il coraggio per fare chiarezza nei loro cuori come nelle loro esistenze. Ma quando sport, rivalità e vita personale si intrecciano, cosa rimane?
Heated Rivalry è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni. Uscita in Canada il 28 Novembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 13 febbraio 2026 dalla piattaforma streaming HBO Max.
Attualmente Heated Rivalry ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Heated Rivalry è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 9.2 su 10
Jacob Tierney, co-creatore della serie canadese in arrivo anche in Italia, lavorò alla sceneggiatura del lungometraggio con Kit Harington.
Tra speculazioni social e fan ossessivi, Hudson Williams chiarisce una volta per tutte la natura del suo rapporto con Connor Storrie.
La serie canadese ha conquistato anche il campione di sci acrobatico che ha ammesso di aver avuto delle difficoltà nel fare coming out.
I due protagonisti della serie del momento, tratta dalla saga letteraria Game Changers, saranno tedofori ufficiali in vista dell'inizio dei Giochi Olimpici invernali
Minacce, bullismo online e privacy violata: l'attore François Arnaud prende le distanze dal cast dopo essere stato travolto dall'ossessione dei fan per la coppia Connor-Hudson.