Heated Rivalry è una Serie TV con Hudson Williams e Connor Storrie, trasmessa dal 2025 in Canada. La produzione di Heated Rivalry è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni.
Tra due stelle dell'hockey, Shane Hollander e Ilya Rozanov, che giocano in squadre rivali, Montreal e Boston, si accende un'inaspettata quanto bruciante passione che presto in tramuta in qualcosa di più.
I loro sentimenti possono mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lavorato: la loro giovane ma già fulgida e promettente carriera, le pressioni della famiglia e le aspettative per il futuro.
Un inaspettato turning point in un'altra squadra darà forse loro il coraggio per fare chiarezza nei loro cuori come nelle loro esistenze. Ma quando sport, rivalità e vita personale si intrecciano, cosa rimane?
Heated Rivalry è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni. Uscita in Canada il 28 Novembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 13 febbraio 2026 dalla piattaforma streaming HBO Max.
A cavallo del Nuovo Millennio arrivò una serie destinata a rivoluzionare la tv per come metteva in scena senza peli sulla lingua (e senza edulcorazioni di sorta) l'amore e il sesso tra persone omosessuali, maschi o femmine che fossero. Queer as Folk fu una grande …
Attualmente Heated Rivalry ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Heated Rivalry è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 9.2 su 10
Il mondo dello sport è stato spesso fonte di ispirazione per film e serie tv. Mentre sono ancora in corso le Olimpiadi di Milano Cortina 2026, ecco alcune proposte per immergersi totalmente in rivalità, sogni, amori, tra gare e sfide contro ogni aspettativa.
Dopo il passaparola via social, la storia d'amore LGBTQIA+ più avvincente dello sport è arrivata finalmente su HBO Max. Il risultato? Entusiasmante.
Protagonisti della cerimonia di apertura a Milano delle Olimpiadi invernali, nella serie targato HBO Max sono giocatori di hockey. Ma chi sono Hudson Williams, Connor Storrie e François Arnaud?
La serie canadese in arrivo anche in Italia grazie a HBO Max è stata un successo incredibile e i fan non vedono già l'ora di sapere cosa accadrà nella seconda stagione, che potrebbe includere sorprese
Jacob Tierney, co-creatore della serie canadese in arrivo anche in Italia, lavorò alla sceneggiatura del lungometraggio con Kit Harington.